Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 23 Ciao ragazzi siccome devo sostituire l'impianto stock, volevo sapere se qualcuno di voi che ha già cambiato l'olio dei freni sa quanto ce ne sta nella GT 2008. sul libretto uso e manutenzione non ho trovato la quantità... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 23 Alla voce quantità dell'olio freni, il mio libretto dice: "Between MIN and MAX lines on reservoir" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 23 non fa una piega! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 23 ne prendi due litri(a suo tempo,io ne ho presi tre per non sbagliare) ,tanto ne devi per forza usare olio nuovo per spingere fuori quello vecchio e successivamente fare lo spurgo finale per aver solo olio nuovo nell'impianto. lava la vaschetta della pompa staccandola dalla stessa,rimuovi le eventuali morchie prima di mettere olio nuovo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 23 Ok un litro ce l'ho ne prendo altri 2 e siamo a posto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 24 che olio stai mettendo dentro? e che impianto stai accingendoti ad applicare? scusa la curiosita' Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti