Tcots86 0 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 14 FORD MUSTANG COUPÉ 5.0 V8 GT Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 16 Già, hanno ragione. X 50K non ci sono confronti rispetto ad altre auto europee di pari prestazioni. Sulle finiture migliorabili beh, ci siamo abituati Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 16 Parlano di un cambio nemmeno provato e lo reputano lento!!! Forse meglio che facciano le recensioni della uno turbo e basta! Cit. "Il cambio è un manuale a 6 marce, per 2.000 € in più c’è l’automatico a 10 rapporti con paddles al volante, buono, ma non velocissimo." Consumi alti.....8 km/l con 450cv, mah! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2019 Settembre 24 Raga premetto che non sono un collaudatore , per me il manuale 6 marce se è lo stesso della 2015 mi risulta un po' ruvido soprattutto in città nel traffico, il 10 auto l'ho provato 2 giorni lo scorso anno a me sembrava ottimo e anche veloce fatti 8-900 km. Forse a paragone di sportive pure più blasonate sarà lento non ho metro di misura ma per il prezzo va benone. Consumi in autostrada a 150 l'istantaneo segna 10-11 con un litro in compenso una punto dovrebbe fare 30 o anche di più ha un terzo della cilindrata. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti