AngyGrimmy 0 Segnala messaggio Inviata 2019 Ottobre 3 Ciao a tutti, sono nuovo sul forum quindi spero di non sbagliare sezione Da quasi un anno ormai ho acquistato una Mustang V6 del 2006 che, a parte la griglia anteriore, ha tutto perfettamente stock. Volevo chiedervi se avevate dei consigli per piccoli interventi e migliorie che potrei cominciare a fare, per rendere la mia Mustang un po'più "mia". Grazie in anticipo a tutti! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2019 Ottobre 6 Ciao ! Che griglia hai? Bè dipende cosa vuoi farci. Alla , ad esempio ho aggiunto degli emblemi esterni Calcolando che però aveva già gli scarichi che volevo io dopo averla comprata! Idem cerchi e freni. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2019 Ottobre 8 Dipende cosa vuoi ottenere. Più cavalli? Più sound? Più sprint? Un look diverso, + aggressivo, + sportivo, che ne so... Dicci dove vuoi arrivare e ti diremo la strada Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti