Attilio ta 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Ottobre 30 Buonasera a tutti, qualcuno è informato sulla ecoboost 2020...sembrerebbe che i cv sono 270 ed è disponile solo con il cambio manuale...io sono in attesa della consegna...ordinata a luglio (290 cv e automatico) il concessionario mi ha solo detto che in automatico è stato ordinato il mod 2020 e dei cv ridotti...del cambio non sa darmi notizie....ASSURDO.....a fine anno arriva l'auto...sarà un sorpresa...270 o 290 cv ....cambio automatico o manuale....!! Magari tra di voi qualcuno ne sa più del concessionario. .... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Novembre 1 Mai sentito una cosa del genere: 270 proprio no, la versione 2020 dovrebbe essere la High Performance da 330cv, poi solo manuale.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Attilio ta 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Novembre 5 Se vai sul sito della Ford.....purtroppo confermano 270 cv.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2019 Novembre 6 Ben 47 in meno della mia modello 2016? Forse per le emissioni o forse per differenziarla dal V8? Scrivi alla Ford USA e chiedi lumi, con me sono stati gentilissimi e di rapida risposta, così ti togli ogni patema d'animo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Attilio ta 2 Segnala messaggio Inviata 2019 Novembre 6 Ok grazie un saluto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2019 Novembre 10 Il 06.11.2019 in 15:00 , Attilio ta ha scritto: Ok grazie un saluto E' vero confermo tutto, possibile? Una Mustang con meno cavalli di una Focus St? Pazzesco. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2019 Novembre 15 Ne gioiranno i preparatori. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti