Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2019 Novembre 7 Ragazzi conoscete qualcuno, che conosca BENE l'impianto dello Shaker 500 della 5th gen per favore? Non mi funzionano i due woofer in basso nelle porte e non so perché. Io so solo che sono amplificati e che ci sono uno o due amplificatori se non ricordo male ai piedi del pilota, ma a parte aprire e verificare che nessuno se li sia portati via, poi non saprei cos'altro controllare! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
inuvoli 8 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 8 Se non funzionano entrambe potrebbe essere il fusibile F16. Lo schema Elettrico lo trovi qui: http://iihs.net/fsm/?d=40&f=Audio%20System,%20Navigation.pdf&p=2 I. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 8 Eheh, ti ringrazio per la risposta, ma nel frattempo ho fatto tutti i controlli del caso...qualche macellaio aveva pasticciato l'impianto e cambiato le due casse, pelando e attaccando i fili con il nastro isolante, quindi a una non arrivava più il segnale e, coincidenza o meno, il relativo amplificatore era pure bruciato. Mistero perché non funzionasse nemmeno l'altra però, con lo Shaker originale, visto che invece montata un'altra radio si è messa a funzionare, mah! Ora ho ripristinato praticamente tutto, con le casse originali, e mi manca solo l'amplificatore da sostituire. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 12 Quando un amplificatore non trova il "carico", cioè l'altoparlante, o vede un cortocircuito alla sua uscita è probabile che i transistor finali si "brucino". Prova a verificarli senza cambiare tutto il blocco. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 12 Questo potrebbe spiegare la coincidenza della due cose allora, grazie...ad ogni modo non so neanche da dove partire per verificarli e poi trovarli, faccio prima a cambiarlo tutto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti