loryl1989 0 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 16 Ciao a tutti, il mese scorso ho acquistato una Ford Mustang del 2015 importata dagli USA ( 305 cv 3731cc ). Volevo cercare di capire se poteva aver senso o meno effettuare alcune modifiche principalmente interne. Per ovvi motivi, è in inglese sia il sistema che i comandi vocali...è possibile aggiornare il sistema aggiungendo anche delle lingue? A livello estetico interno...potrebbe aver senso inserire un po' di illuminazioni per l'atmosfera totalmente buia che ho? A livello tecnologico...possiedo il mini display senza Nav contornato da una miriade di pulsanti. Potrebbe aver senso sostituirlo con un bel monitor touch e magari con navigatore ? se sì con quale modello / oggetto ? Se avete altri consigli su possibili modifiche di ogni tipo ascolto molto più che volentieri Grazie mille Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 16 Benvenuto! Di modifiche ne ho fatte parecchie sulla mia 2.3 my 2016, la più semplice è stata la sostituzione delle luci interne e del baule con led: La luminosità interna è ora superiore per intensità e colore, operazione consigliabile!! Per le altre cose non saprei, la mia auto è "poliglotta" dall'origine, non so se i modelli USA anche. certo che il navigatore è utile... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti