Alessandro Giovanni 0 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 16 Qualcuno mi può dire dove posso trovare un tappo con chiave per il serbatoio benzina della Mustang 4000 v6 del 2007? Grazie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 16 Ciao Alessandro forse ho qualcosa disponibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Giovanni 0 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 16 Cos'è disponibile Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 16 Tappo con chiave.....è cio che hai chiesto credo ahahaha Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Giovanni 0 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 16 Ti ringrazio, ma dove lo posso acquistare? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 16 Se disponibile a magazzino domani te lo posso fornire personalmente....ti ho scritto un msg privato anche sulla tua bacheca Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2019 Dicembre 16 3406946303 il mio numero e domani dopo le 10 saprò dirti se in casa o da ordinare! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti