Fabiomustang 0 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 11 Ciao a tutti, ho ritirato la mia nuova Mustang, non mi ricordavo fosse cosi mastodontica ! Vengo da un mercedes classe C station wagon, praticamente l'unica cosa che hanno in comune è la trazione posteriore ! Qualcuno di voi sa consigliarmi dei sensori anteriori ? Al momento non riesco a prendere le misure sul davanti e ho sempre paura di toccare ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 11 Complimenti, è uguale alla mia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 12 Ahahaha ci farai l'occhio ma la paura di toccare non ti abbandonerà mai 1 Parsy ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 16 Benvenuto, io mi sono installato un kit comprato su ebay come descritto di seguito: Funzionano ancora ora! Ciao! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti