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markmaffo

Borbottio in accensione e fumo bianco

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Mi spiace, ho cercato di seguire tutta la vicenda in silenzio evitando interferenze inutili.

Ora dovrai compiere un nuovo rodaggio? Suggerirei anche di non spegnere immediatamente il motore quando arrivato a destinazione ma lasciarlo "raffreddare" al minimo per una ventina di secondi, sempreché coi motori moderni non sia più una pratica utile, che ne dite?

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Male non fa tranqui e da freddo pian pianotto se no fa il botto.

È come mettere giù i piedi dal letto e fare i 200 ostacoli.

Qualche muscolo o un infarto parte.

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Grazie a tutti per la comprensione e i consigli, ne farò tesoro.

Dato che l’auto è ferma in officina , ne ho quindi approfittato per un paio di upgrade:

- scarico sport Milltek omologato

- intercooler maggiorato Mishimoto

- filtro aria Airbox by Raceleader

- molle e distanziali

Poi valuterò un’ottimizzazione della centralina per fare girare il tutto a dovere.

Diciamo che quando la riprenderò in mano sarà un’altra macchina ;)

 

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2 ore fa, Adriano S. ha scritto:

Ma il filtro che metti non richiede a prescindere um ottimizzazione della centralina / mappa ? In quel caso dovrai fare la mappatura subito dopo aver montato i vari upgrades ...

Sí, infatti credo che lo farò, ora sto ancora attendendo i pezzi, poi mi consulteró col meccanico

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Il 12/6/2020 in 00:38 , markmaffo ha scritto:

Grazie a tutti per la comprensione e i consigli, ne farò tesoro.

Dato che l’auto è ferma in officina , ne ho quindi approfittato per un paio di upgrade:

- scarico sport Milltek omologato

- intercooler maggiorato Mishimoto

- filtro aria Airbox by Raceleader 

- molle e distanziali

Poi valuterò un’ottimizzazione della centralina per fare girare il tutto a dovere.

Diciamo che quando la riprenderò in mano sarà un’altra macchina ;)

 

Se metti aspirazione diretta credo sia meglio fare adattamento della centralina motore se non vuoi rischiare di essere magro con tutti i problemi che ne derivano

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