Maurizio 1 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 24 Un saluto a tutti, qualche giorno fa ho lavato, a mano, per la prima volta la mia Mustang (dotata di ingresso keyless) ed ho notato che quando vado a passare la spugna sulla zona della maniglia, l'ingresso keyless si attiva facendo lampeggiare le frecce ed emettendo il suono che normalmente viene emesso all'apertura e alla chiusura del veicolo. C'è forse qualche accorgimento da utilizzare in questi casi per procedere al lavaggio dell'auto? Un saluto, Maurizio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 24 13 minuti fa, Maurizio ha scritto: Un saluto a tutti, qualche giorno fa ho lavato, a mano, per la prima volta la mia Mustang (dotata di ingresso keyless) ed ho notato che quando vado a passare la spugna sulla zona della maniglia, l'ingresso keyless si attiva facendo lampeggiare le frecce ed emettendo il suono che normalmente viene emesso all'apertura e alla chiusura del veicolo. C'è forse qualche accorgimento da utilizzare in questi casi per procedere al lavaggio dell'auto? Un saluto, Maurizio Lasciare le chiavi lontano dalla macchina Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maurizio 1 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 24 Quello magari è difficile, forse potrebbe essere utile una custodia che schermi il segnale!? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 24 Bella idea ho notato anch'io la cosa e mi ha dato fastidio la schermatura è un idea interessante anche contro i furti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 24 Ma quale custodia!!!! Basta che lasci le chiavi all'interno dell'auto et..... voilà!! 1 1 Fily e Dany ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 25 16 ore fa, Alessandro NFS Payback ha scritto: Ma quale custodia!!!! Basta che lasci le chiavi all'interno dell'auto et..... voilà!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maurizio 1 Segnala messaggio Inviata 2020 Marzo 4 Il 25/2/2020 in 09:12 , PYCON ha scritto: E io che me stavo a complicà la vita 1 Alle ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti