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HopeMustang

Finalmente mi sono deciso

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11 ore fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

Ciao Hpe ma perché paghi così tanto per la Focus? 100x2.58 + 84x3.87: €583

Io per il V8 ho fatto il calcolo con l'ultimo uscito da 331kw (450cv)

Per quello da 310 kw sarà: bollo 100x2.58:€258 + 210x3.87: €812 + superbollo 126x20: €2.520 Totale € 3.590

Sarà la residenza campana non lo so, ma dal sito aci viene così il calcolo.

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Ciao a tutti, avrei pure trovato questo modello che reputo molto ma molto bello.... è importata direttamente dall'America, quindi presumo che la sua prima immatricolazione italiana, segua il superbollo.

Il rivenditore dice che non essendo ancora immatricolata, può pure venderla depotenziata a 250cv.... cosa non da trascurare, magari tra 5 anni riportarla normale e almeno si paga meno..... come la vedete?

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-5-0-v8-aut-gt-premium-shaker-roush-shelby-kit-benzina-grigio-1bc605c5-092a-4804-9e4f-2dfc9ab2a488?cldtidx=1

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Da come la vedo io già per gli estimatori storici della Mustang un motore eccezionale e performante come l'Ecoboost da 317cv non è da prendere in considerazione (bah!) figurati depotenziare un V8: peggio di un rutto in chiesa!!:o

Io non lo farei mai, piuttosto combierei tipologia di auto

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43 minuti fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

Da come la vedo io già per gli estimatori storici della Mustang un motore eccezionale e performante come l'Ecoboost da 317cv non è da prendere in considerazione (bah!) figurati depotenziare un V8: peggio di un rutto in chiesa!!:o

Io non lo farei mai, piuttosto combierei tipologia di auto

Vabbè ma dopo 5 anni lo porti alle origini.... cazzo i primi 5 anni sono 3600€ di bollo all'anno.... :D

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8 minuti fa, Mustangback ha scritto:

Occhio che se la depotenzi non è che tra 5 anni la ripotenzi per pagare meno ...

Beh se io la immatricolo oggi, non vale dall'immatricolazione? oppure risulta una nuova immatricolazione?

Questa cosa non mi è chiara a questo punto

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1 minuto fa, Mustangback ha scritto:

... io non capisco come fa a immatricolare un USATO col depotenziamento ...

Essendo importata dall'America, qui in Italia sarebbe la prima immatricolazione.... io chiedo a voi esperti proprio per non incappare in problemi :(

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In questo momento, Mustangback ha scritto:

La prima immatricolazione è quella americana ...

Quindi in teoria risulta già immatricolata nel 2016..... a questo punto qui si pagherebbe 1 solo anno di superbollo pieno... ma come faccio a capire se è così? non vorrei ritrovarmi la sorpresina finale

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Scusa hopemustang,ma perché ti fossilizzi sul 5.0 V8 se poi ti rode pagare un botto di tasse....in Italia è così,prendere o lasciare.Se ci arrivi con i costi fatti il 5.0 V8 altrimenti scendi di cilindrata e prendi il 2.3 turbo 16v,4 in linea.Io ce l'ho e ti posso dire che va da paura....se conosci la storia della mustang dovresti sapere che di motori ne son passati di varie cilindate,in linea, V6 , V8 ,cambio manuale,cambio automatico....se ami le mustang le ami tutte,in tutte le versioni.Io almeno le adoro tutte e non è solo uno sfizio momentaneo.Poi pur di realizzare il mio sogno mi sono fatto 2 conti ed ho deciso cosa veramente cercare e potermi godere alla guida,perché quando sei su una mustang.....sei su una mustang....poi quando passi e tutti si girano a guardarla...te ne freghi del motore che hai sotto....:rolleyes:

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1 minuto fa, Secco ha scritto:

Scusa hopemustang,ma perché ti fossilizzi sul 5.0 V8 se poi ti rode pagare un botto di tasse....in Italia è così,prendere o lasciare.Se ci arrivi con i costi fatti il 5.0 V8 altrimenti scendi di cilindrata e prendi il 2.3 turbo 16v,4 in linea.Io ce l'ho e ti posso dire che va da paura....se conosci la storia della mustan dovresti sapere che di motori ne son passati di varie cilindate,in linea, V6 , V8 ,cambio manuale,cambio automatico....se ami le mustang le ami tutte,in tutte le versioni.Io almeno le adoro tutte e non è solo uno sfizio momentaneo.Poi pur di realizzare il mio sogno mi sono fatto 2 conti ed ho deciso cosa veramente cercare e potermi godere alla guida,perché quando sei su una mustang.....sei su una mustang....poi quando passi e tutti si girano a guardarla...te ne freghi del motore che hai sotto....:rolleyes:

Si per carità a me piacciono quasi tutte le versioni, quella che amo di più la versione 5, credo sia la più bella.

Il problema è che ho già un 4 in linea la focus ST mk3.5 ma ho proprio voglia di un V8 come si deve, ma se ho la possibilità di pagare meno tasse, lo faccio.... altrimenti devo vedere quella bianca immatricolata nel 2014, così facendo ho già lo sconto e un V8 con il quale divertirmi. Però questa che ho postato grigia scura la trovo molto più cattiva.... ho tempo per scegliere, non vado di fretta quindi preferisco informarmi il più possibile grazie anche al vostro supporto così da evitare errori :)

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7 minuti fa, HopeMustang ha scritto:

Si per carità a me piacciono quasi tutte le versioni, quella che amo di più la versione 5, credo sia la più bella.

E allora non "ripiegare" su altri modelli. Io ad esempio considero i più bei modelli,la prima serie,e la sesta serie pre restyling....;)

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10 minuti fa, Secco ha scritto:

E allora non "ripiegare" su altri modelli. Io ad esempio considero i più bei modelli,la prima serie,e la sesta serie pre restyling....;)

Io avevo preso in considerazione una quinta serie ma ho paura di avere noie con riparazioni varie e parti di ricambio.... l'unica cosa che mi fa desistere....

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Allora ragazzi, il ragazzo della concessionaria (persona molto gentile e disponibile), mi ha confermato che nonostante venga immatricolata qui in Italia, quindi targata in Italia per la prima volta, il superbollo segue la sua reale immatricolazione, cioè quella americana del 2016 quindi dovrei pagare un solo bollo da 20€ a kWh.

Se così fosse non ci sarebbero problemi, ma non so se è vera sta cosa o no, non per mancanza di fiducia verso di lui, ma meglio sentire più fonti per essere sicuri.

Qualcuno di voi ha idee, esperienze o conoscenze più approfondite?

Grazie :)

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Io mi informerei all' Aci della tua zona. Ad esempio qui in toscana,per euro 4/5/6 sono 2,71€ fino a 100kw , più 4,26€ ogni kw oltre i 100. Poi eventuale superbollo in f24(pagamento in banca,poste o ag. entrate) sono 20€ a kw oltre i 185 kw.Poi penso ti possono spiegare meglio il discorso immatricolazione ed eventuale depotenziamento,anche se,non sono sicuro eh,ma mi pare che  per depotenziamento e verifica a banco non siano  costi da poco....

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5 minuti fa, Secco ha scritto:

Io mi informerei all' Aci della tua zona. Ad esempio qui in toscana,per euro 4/5/6 sono 2,71€ fino a 100kw , più 4,26€ ogni kw oltre i 100. Poi eventuale superbollo in f24(pagamento in banca,poste o ag. entrate) sono 20€ a kw oltre i 185 kw.Poi penso ti possono spiegare meglio il discorso immatricolazione ed eventuale depotenziamento,anche se,non sono sicuro eh,ma mi pare che  per depotenziamento e verifica a banco non siano  costi da poco....

Il costo del bollo lo conosco a memoria, io ho la residenza in Campania e i primi 184kwh pago 705€

A me interessa sapere se il superbollo a 12€ parte dall'immatricolazione originaria cioè americana, oppure immatricolandola qui si parte come se fosse comprata oggi stesso dal conce per intenderci, quindi 20€ a kWh.

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1 ora fa, HopeMustang ha scritto:

Si per carità a me piacciono quasi tutte le versioni, quella che amo di più la versione 5, credo sia la più bella.

Il problema è che ho già un 4 in linea la focus ST mk3.5 ma ho proprio voglia di un V8 come si deve, ma se ho la possibilità di pagare meno tasse, lo faccio.... altrimenti devo vedere quella bianca immatricolata nel 2014, così facendo ho già lo sconto e un V8 con il quale divertirmi. Però questa che ho postato grigia scura la trovo molto più cattiva.... ho tempo per scegliere, non vado di fretta quindi preferisco informarmi il più possibile grazie anche al vostro supporto così da evitare errori :)

A questo punto prenderei la V del 2014, ti piace di più, ha il V8 e superbollo ridotto: occhio solo che non ha le sospensioni multilink posteriori ed il tachimetro a miglia non ti dà il colpo d'occhio sulla velocità reale che stai facendo

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13 minuti fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

A questo punto prenderei la V del 2014, ti piace di più, ha il V8 e superbollo ridotto: occhio solo che non ha le sospensioni multilink posteriori ed il tachimetro a miglia non ti dà il colpo d'occhio sulla velocità reale che stai facendo

Eh no mi piace di più la grigia scura dove eventualmente pagherei un solo superbollo per intero.
Le sospensioni di cui parli come le posso verificare?

Il tachimetro è per forza in miglia, è importata. Però ha pure i km/h in piccolo 

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24 minuti fa, Secco ha scritto:

Almeno nel 2020 sono 20€.....2016/2017/2018/2019/2020 è il 5' anno....se conta la prima nel 2016. Chiama Aci e ti sapranno dire tutto loro con certezza.

Sulle modalità sono aggiornatissimo ma mi perplessità era solo che essendo americana non seguisse la reale immatricolazione del 2016. Pare che pure il sito dell’ACI dice così, si parte da quella americana.

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43 minuti fa, HopeMustang ha scritto:

Eh no mi piace di più la grigia scura dove eventualmente pagherei un solo superbollo per intero.
Le sospensioni di cui parli come le posso verificare?

Il tachimetro è per forza in miglia, è importata. Però ha pure i km/h in piccolo 

Allora è deciso!!!! La VI ha le multilink tranquillo e il tachimetro coi km.

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