Valter 9 Segnala messaggio Inviata 2020 Marzo 27 Buon pomeriggio, sulla mia Ecoboost capita che la batteria vada giù dopo pochi gg di inutilizzo. Dato per assodato che la batteria è sottodimensionata per la vettura vorrei capire se questa perdita di carica possa essere dipendente o anche solo accelerata da segnalatore GPS e/o dalla dashcam installati. Qualche esperto sa indicarmi dei valori di mAh medi di assorbimento a vettura spenta? Grazie per l'attenzione e sin da ora per ogni risposta. Valter Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2020 Marzo 30 Il 27/3/2020 in 18:13 , Valter ha scritto: Buon pomeriggio, sulla mia Ecoboost capita che la batteria vada giù dopo pochi gg di inutilizzo. Dato per assodato che la batteria è sottodimensionata per la vettura vorrei capire se questa perdita di carica possa essere dipendente o anche solo accelerata da segnalatore GPS e/o dalla dashcam installati. Qualche esperto sa indicarmi dei valori di mAh medi di assorbimento a vettura spenta? Grazie per l'attenzione e sin da ora per ogni risposta. Valter Chiudo questo topic perchè doppio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti