alessandrop 3 Segnala messaggio Inviata 2020 Aprile 27 Buonasera a tutti dovrei sostituire le cuffie dei braccetti di sterzo ma non riesco a capire il ricambio giusto ho guardato su CJ pony parts ma non mi raccapezzo mi potete aiutare, grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 100 Segnala messaggio Inviata 2020 Aprile 27 https://www.cjponyparts.com/tie-rod-end-outer-passenger-side-manual-power-steering-driver-side-manual-steering-v8-1965-1966/p/ES336R/ https://www.cjponyparts.com/tie-rod-end-dust-boot-original-style-v8-1965-1966/p/HW1134/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2020 Aprile 28 Se le cuffie sono conciate così chissà lo snodo dentro. Consiglio spassionato? Cambia tutto. Cambiare solo alcune parti spesso sovraccarica poi le altre che sono già logore dal tempo e dai km, avresti a cascata il danneggiamento di molte parti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alessandrop 3 Segnala messaggio Inviata 2020 Aprile 28 27 minuti fa, Mattia86 ha scritto: Se le cuffie sono conciate così chissà lo snodo dentro. Consiglio spassionato? Cambia tutto. Cambiare solo alcune parti spesso sovraccarica poi le altre che sono già logore dal tempo e dai km, avresti a cascata il danneggiamento di molte parti. L’ho detto al mio meccanico ma lui sostiene che sono soldi buttati perché gli snodi sono apposto e basta cambiare le cuffie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2020 Aprile 28 1 ora fa, alessandrop ha scritto: L’ho detto al mio meccanico ma lui sostiene che sono soldi buttati perché gli snodi sono apposto e basta cambiare le cuffie Non hai giochi all'anteriore? Tutte le parti in gomma di supporti barra stabilizzatrice, biellette barra stabilizzatrice, puntoni per i bracci inferiori, supporto molla, etc sono a posto? Il posteriore come è messo? Di solito le boccole di montaggio del gruppo balestra seccano anche loro. Se fai l'investimento cambia totalmente il comportamento della macchina e la sicurezza soprattutto. Poi ovviamente tutto dipende da come vuoi tenere l'auto e l'uso che ne fai. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alessandrop 3 Segnala messaggio Inviata 2020 Aprile 28 50 minuti fa, Mattia86 ha scritto: Non hai giochi all'anteriore? Tutte le parti in gomma di supporti barra stabilizzatrice, biellette barra stabilizzatrice, puntoni per i bracci inferiori, supporto molla, etc sono a posto? Il posteriore come è messo? Di solito le boccole di montaggio del gruppo balestra seccano anche loro. Se fai l'investimento cambia totalmente il comportamento della macchina e la sicurezza soprattutto. Poi ovviamente tutto dipende da come vuoi tenere l'auto e l'uso che ne fai avevo pensato a un lavoro del genere magari non quest’anno ,che tanto non la userò praticamente mai, potrei prendere tutto e poi far cambiare in un secondo momento, adesso devo capire cosa mi serve grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2020 Aprile 28 11 minuti fa, alessandrop ha scritto: avevo pensato a un lavoro del genere magari non quest’anno ,che tanto non la userò praticamente mai, potrei prendere tutto e poi far cambiare in un secondo momento, adesso devo capire cosa mi serve grazie Ci sono in vendita i kit completi di tutto ciò che serve, bracci, boccole, tiranti etc etc. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti