alessandrop 3 Segnala messaggio Inviata 2020 Maggio 7 Ciao a tutti, oggi gironzolando per Facebook ho trovato la pubblicità di in officina a Villorba in prov. di Treviso che si pubblicizza come esperti trentennali nel restauro di mustang,per caso la conoscete ?io sapevo che lavoravano su 4x4 https://www.facebook.com/furlanetto4x4/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2020 Maggio 8 Ciao , hanno sempre fatto i 4x4 che io sappia ; se ti riferisci alla foto dove vedi una Shelby Gt350 Acapulco , quella di una scocca e quella di un motore, sappi che sono foto fatte anni fa quando io e Ale Baraz avevamo ancora UMC ( United muscle cars srl) , quindi non è di certo farina del loro sacco ! ( la scocca e della mia KR .. la Shelby e quella di Marco Blasio e il vano motore e di una J code 302 restaurata sempre da UMC in collaborazione con l'officina Barbazza ) ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alessandrop 3 Segnala messaggio Inviata 2020 Maggio 8 Se tanto mi da tanto mi sa che una mustang non l hanno mai presa per mano Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti