mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 Salve ragazzi :) mi domandavo se qualcuno di voi ha in giro da qualche parte uno shaker 1000 compreso di altoparlanti cablaggi e subwoofer con i due amplificatori? Magari se qualcuno di voi li vende ci potrei fare un pensierino Inviato da Note 3 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 Se ti dovesse essere utile, in base a cosa altro trovi, io ho la radio, ma Shaker 500, si sa mai... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 Ahah sisi quella l'ho anche io...mi interessava avere gli amplificatori e il subwoofer soprattutto..e volevo fare tutto originale..non volevo pasticciare l'impianto audio tipo tagliare e saldare cablaggi... Inviato da Note 3 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 27 Ciao,io ho da poco recuperato il tutto da un Tedesco che ha smantellato una GT con questa opzione. Non è facile trovarlo e se lo trovi negli USA paghi parecchio. Se tutto è giá di difficile reperibiltá,il cablaggio è complicato da trovare perché è integrato nella vettura di serie. Io ho avuto la fortuna che il venditore rottamava la carcassa della GT,perciò mi sono fatto tagliare i connettori che sono integrati nell'auto. Ora che li ho in mano ho visto che non sono poi così difficili da cablare se uno ne è sprovvisto. Buona ricerca!!!!! 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 27 Non ho un 1000 ho il 500 con tutte le casse. Ecco il link http://www.subito.it/accessori-auto/radio-stereo-casse-ford-mustang-brindisi-84157286.htm Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 28 Sai cos e' il fatto che negli states vendono radio casse e amplificatori con subwoofer solo che il maledetto cablaggio no!! Senza quello praticamente non mi serve a niente..cerchero' ancora Inviato da Note 3 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti