trivella18 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 26 Ciao a tutti!! Per caso qualcuno vende, o sa dove prendere per la mia stang '10 sedili della Recaro o simili. Caratteristiche richieste: reclinabili, parte superiore a "punta" (classica dei Recaro) e con airbag. Dovrei sostituirli con gli originali e considerando che ho gli interni color caramello, non so se comunque metterli con il colore standard o rifoderarli dello stesso colore degli interni. Grazie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 29 Senti Luca il presidente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trivella18 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 27 Ragazzi secondo voi questi fittano sulla mia V6 2010?? http://www.cjponyparts.com/ford-racing-recaro-seat-pair-v6-gt-gt500-2012-2014/p/M63660005MC/ Che dite? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 28 Hmmm, l'anno non corrisponde, magari hanno cambiato i punti di attacco dei sedili. Prova a scrivere loro, vediamo che ti dicono. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 28 vanno su,non é un problema "meccanico" poichè tutte le 5a gen hanno gli stessi interassi e quote di fissaggio,é da controllare i connettori e la disposizione dei fili tra i sedili e il cablaggio vettura. in alcuni forum americani vi sono esperienze di chi li ha messi tranquillamente sulle 2005/2007 senza troppi problemi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 28 A parte il fatto che non mi sembra abbiano gli airbag, 4500 euro a casa??? Soldi che non riprenderai mai! Io metterei il kit Brembo completo per frenare come si deve, altro che sedili!!! Poi, vabbè, "de gustibus..." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 28 Claudio,sono completi di airbag e sensori presenza nella seduta,il prezzo é senz'altro notevole.ci stavo facendo un pensiero avendoli trovati sui 2600$ qualche mese fa',ma la spedizione é il tallone d'Achille. condivido il tuo pensiero sulle " priorita' " frenanti piuttosto che un sedile. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti