Pony package 0 Segnala messaggio Inviata 2020 Settembre 2 Buonasera io è da poco che sono nel forum e ho provato a vedere se l’argomento era stato affrontato ma nn ho trovato niente. IL MIO PROBLEMA CONSISTE NEL MANCATO RESET DI SYNC cioè: io reseto dalla macchina e provo a connettermi con il telefono ma mi continua a chiedere l’autorizzazione dal ex proprietario ( americano che nn conosco ) spero che qualcuno mi aiuti xk nn so più come fare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2020 Settembre 3 13 ore fa, Pony package ha scritto: Buonasera io è da poco che sono nel forum e ho provato a vedere se l’argomento era stato affrontato ma nn ho trovato niente. IL MIO PROBLEMA CONSISTE NEL MANCATO RESET DI SYNC cioè: io reseto dalla macchina e provo a connettermi con il telefono ma mi continua a chiedere l’autorizzazione dal ex proprietario ( americano che nn conosco ) spero che qualcuno mi aiuti xk nn so più come fare. Prova ad aggiornare il Sync. Se vai sul sito della ford inserendo il vin di dice se esiste e quale versione occorre scaricare per aggiornare il tutto. Le istruzioni e la procedura è indicata sempre sul sito. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pony package 0 Segnala messaggio Inviata 2020 Settembre 3 Mattia grazie per l’informazione che mi hai dato xk nn sapevo nemmeno come aggiornare e ora lo fatto però lo stesso fordpass mi dice che devo essere ancora autorizzato. Quindi nn è cambiato niente. Ho anche provato a togliere il fusibile della radio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alex P 31 Segnala messaggio Inviata 2020 Settembre 4 Ciao, in quale dei passaggi descritti nel pdf allegato sei bloccato? https://pictures.dealer.com/heritagesouthburlingtonfordfd/8f4201820a0e09a77430394f69c54ddf.pdf Puoi anche provare a utilizzare l’app FordPass Pro. Alex 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alex P 31 Segnala messaggio Inviata 2020 Settembre 4 Ricorda inoltre che il modem della tua Mustang è legato ad AT&T con un contratto US e potrebbe semplicemente non funzionare in Europa. Alex Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2020 Settembre 4 Dico Io non è che per caso il precedente proprietario aveva attivato la modalità vallet con il codice ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pony package 0 Segnala messaggio Inviata 2020 Settembre 4 La modalità VALLET lo attivata io. Mi fermo al passaggio 5 xk sul telefono mi dice che devo essere autorizzato da un utente autorizzato. Oppure fare il ripristino da fabbrica a bordo, anche se lo faccio nn cambia niente mi chiede poi comunque l’autorizzazione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alex P 31 Segnala messaggio Inviata 2020 Settembre 5 14 ore fa, Pony package ha scritto: La modalità VALLET lo attivata io. Mi fermo al passaggio 5 xk sul telefono mi dice che devo essere autorizzato da un utente autorizzato. Oppure fare il ripristino da fabbrica a bordo, anche se lo faccio nn cambia niente mi chiede poi comunque l’autorizzazione. Disattiverei la modalità Valet per prima cosa. Per eseguire il Master Reset di SYNC esegui questi passaggi? Oggi pomeriggio dovrei essere in gita in zona Invorio (NO), vicino a Oleggio Castello, se vuoi ci sentiamo in privato e ci troviamo da quelle parti per dare un’occhiata assieme al da farsi (e scattare una foto di gruppo delle Mustang :-)) Alex Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pony package 0 Segnala messaggio Inviata 2020 Settembre 5 Buona sera io sono tornato ora a casa da lavoro e provo nuovamente il reset e vi faccio sapere. Alex scusa che nn ti ho rx prima ma lavoravo. Io comunque ho messo il mio numero sul profilo quindi chi volesse scrivermi lì nn ci sono problemi anke xk nn ho fb e altri social. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pony package 0 Segnala messaggio Inviata 2020 Settembre 5 Ho eseguito il reset ma niente. Nn funziona Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pony package 0 Segnala messaggio Inviata 2020 Settembre 6 Credo di aver capito il mio problema in pratica la macchina nn mi propone il master reset ho fatto il video ma nn riesco a mandarvelo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pony package 0 Segnala messaggio Inviata 2020 Novembre 2 Buonasera ragazzi ho delle novità e vorrei un aiuto se qualcuno sa come fare. Ho sentito l’assistenza Ford pass e mi hanno detto che il mio modem è spento e nn so come fare a farlo ripartire. Se sapete qualcosa salvatemi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2020 Novembre 4 Bisogna provare a guardare i vari codici di programmazione , dalla versione US a quella UE ci sono delle belle differenze , una volta messi a posto quelli dovrebbe andare se non va non saprei. Servono i codici di un auto stesso modello, originale UE da copiare , ti scarichi sul PC il programma Forscan con la licenza estesa e ti armi di pazienza. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alex P 31 Segnala messaggio Inviata 2020 Novembre 5 Il 2/11/2020 in 15:59 , Pony package ha scritto: Buonasera ragazzi ho delle novità e vorrei un aiuto se qualcuno sa come fare. Ho sentito l’assistenza Ford pass e mi hanno detto che il mio modem è spento e nn so come fare a farlo ripartire. Se sapete qualcosa salvatemi. Ciao, non è ben chiaro cosa intendano “modem spento” (non c’è l’ho con te, eh), ma potresti provare anche a scollegare la batteria il tempo sufficiente permettere a tutti i sistemi elettrici di spegnersi. Dovrebbero essere sufficienti 5’. Anche il modem verrebbe sicuramente riavviato (non resettato, solo riavviato). Un altro test veloce sarebbe quello di connettere Sync all’hotspot cellulare del tuo smartphone via Bluetooth e verificare se ciò ti permettere di proseguire nel setup. Pur non avendo prove fattuali, secondo me il tuo modem integrato, provenendo da US, cerca di connettersi ad operatori come AT&T o T-Mobile, che in Europa non sono presenti. Alex Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrico1965 5 Segnala messaggio Inviata 2020 Novembre 29 buona sera a tutti quanti, leggo il problema di connessione del modem integrato, ma.. le mustang in italia non hanno questa.. opzione, almeno e quello che mi ha risposto l'assistenza di.. fordpass, quando li ho contattati perché non riuscivo a connettere la mia mustang…. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pony package 0 Segnala messaggio Inviata 2021 Gennaio 8 Il 29/11/2020 in 18:37 , enrico1965 ha scritto: buona sera a tutti quanti, leggo il problema di connessione del modem integrato, ma.. le mustang in italia non hanno questa.. opzione, almeno e quello che mi ha risposto l'assistenza di.. fordpass, quando li ho contattati perché non riuscivo a connettere la mia mustang…. La mia e importata ma da quello che so io anche quelle italiane dovrebbero averlo. In ogni caso io nn sono ancora riuscito ad accenderlo poiché al telefono mi dicono che è facile i in concessionarie varie mi maglioni cambiare il pezzo. Ora a settimana prossima provo a sentire a Milano o a Varese Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Gennaio 11 La mia è italiana, ma non credo abbia il modem integrato, oppure è nascosto davvero bene... L'altra sera ho acceso la macchina, ma il display è rimasto nero; mi sono fermato dopo pochi metri, ho spento e riacceso, ma senza risultato. Arrivato a casa, stessa procedura ed è ripartito senza ulteriori problemi: è capitato anche a voi? Possibili cause? Poco prima che succedesse, mia figlia aveva voluto provare lo Shaker al massimo volume per un paio di minuti (ad auto accesa), ma non vedo un nesso (se non una punizione per aver diffuso i brani di Disney Descendants nel raggio di due chilometri ) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pony package 0 Segnala messaggio Inviata 2021 Gennaio 31 Ciao ragazzi o ho portato ma mia piccolina in un meccanico Ford suggerito mi dal collcenter di Ford pass e mi hanno detto che loro nn riescono a fare nulla xk la macchina è importata ora sono un po’ nelle vostre mani qualcuno di voi sa dirmi dove posso andare. Io ho visto su YouTube che alla carburatori Bergamo mappano le centraline ma nn so se riescono a farmi anche quello che ho bisogno io. Aiutoooo x favore devo accendere sync togliere il limitatore di velocità dai 197 km e impostare la lingua parlata in italiano che è sparita dopo che ho provato a fare l’aggiornamento che nn si è aggiornata. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Febbraio 26 Qualcuno ha fatto l'aggiornamento mappe da 25GB? (Ma sono mappate anche la luna e marte?!? ) Ho il leggero timore che, vista la mole di dati, qualcosa possa andare storto e mi si pianti tutto il sistema... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Pony package 0 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 10 Ciao a tutti volevo capire da qualcuno che ha come me una mustang di importazione se ha avuto problemi a connettere in fordpass? Xk la Ford mi sembra che mi sta prendendo in giro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti