marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Marzo 29 Che ne pensate del catalizzatore universale 200 celle metallico della Magnaflow? (MagnaFlow OEM Grade Federal / EPA Compliant Universal Catalytic Converter) Qualcuno lo ha montato? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alex P 31 Segnala messaggio Inviata 2021 Marzo 29 Personalmente no. Come mai sei interessato specificamente al catalizzatore? Sulla tua 2018 dovrebbe essere ancora in buono stato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Marzo 29 Sulla mia non ho un 100/200 celle Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2021 Marzo 30 Il 22/3/2021 in 21:35 , marcello41037 ha scritto: Recuperata la belva, ora con Mishimoto e K&N... Ho potuto fare solo un paio di km, ma il primo sommario giudizio è WOW WOW WOW! Che cosa dicevo? L'IC di serie è un vero disastro. Aggiungo che dopo l'installazione del filtro K&N sembra che consumi più benzina, come aveva suggerito di controllare Mattia, mi pare (mi pare sia stato lui). Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 7 Ciao a tutti, avrei una domanda per voi... E' possibile definire, seppur con una certa approssimazione, coppia e cavalleria massime tali da non danneggiare precocemente il cambio automatico? La risposta ufficiale ed ovvia immagino non possa che essere 'i valori di fabbrica', quindi 317 cv e circa 430 Nm, ma so che voi super esperti potrete dirmi qualcosa in più... Grazie! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 24 Passi finiti... Sono molto soddisfatto! L'ultimo capitolo si potrebbe chiamare "Turbina e (tante) altre storie". Per una serie di motivi, meglio non entrare troppo nel dettaglio, ma ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato in questo topic! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 13 Nuova livrea... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 13 Dalla foto non si vede tutto, ad esempio i dadi, la linea laterale e l'estrattore sul retro... Sono molto soddisfatto 1 Alex P ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 14 complimenti, bella e unica! qualche altra foto dei dettagli magari... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 15 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 15 Il colore è cangiante, a seconda della luce passa da turchese, a celeste, a blu... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 15 Wrappati, immagino, vero? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 15 Vero! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 16 Rileggendoti, ho letto che anche tu rilevi un incremento di "sensazioni" passando alla 100 ottani. Come scritto similmente sul mio post, <.... ad auto appena comperata la 100 ottani mi aveva lasciato deluso ma quando, solo recentemente e quindi ad intercooler Mishimoto e filtro K&N installati da tempo, ho rifatto la prova ho immediatamente sentito una notevole differenza, di suono e di prestazioni. Il motore sembra girare più fluido, meno ruvido, con una tonalità più bassa. Prestazioni mi sento di poter dire sicuramente migliori. Tutto questo grazie ad un miglior IC? Ritorno a quanto scritto dopo aver sostituito lo IC: quello originale è un tremendo autogol, un disastro tecnico che mortifica l'auto. Sicuri valesse la pena risparmiare qualcosa, pur se visto in funzione della produzione globale? Anche in funzione dell'affidabilità. Sicuramente poco, considerando l'immagine finale dell'auto. ....> Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 16 Sensazioni che ormai ho dimenticato, visto che da qualche mese nessun distributore della zona tiene più la 100... Dovrei fare almeno 50 km a/r per averla... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 22 Ieri, visto che sono stati terminati i lavori estetici, ho 'festeggiato' con un pieno di 100 ottani (2.05 al litro!!!). Confermo le sensazioni riferite in precedenza: sarà suggestione, ma sembra molto più pronta quando si agisce sull'acceleratore... Visto il costo, sarà però uno sfizio che mi toglierò per pochi pieni all'anno! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 25 Il 22/9/2021 in 09:09 , marcello41037 ha scritto: , visto che sono stati terminati i lavori estetici, ho 'festeggiato' con un pieno di 100 ottani (2.05 al litro!!! Però, ieri ho rifornito ad 1.78, invidia? Buoni festeggiamenti allora; se poi i distributori sono distanti ne esce il motivo per una gita! Saluti! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 26 1.78 € la 100? Di che marca? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 28 Marca Tamoil Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti