marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 23 Ciao ragazzi, avrei una richiesta insolita per voi... Quando ho comprato la mia EB, il precedente proprietario aveva già cambiato l'intero impianto di scarico, conservando l'originale presso il meccanico di fiducia. Visto che da mesi non si può cambiare regione e visto che il meccanico vuole liberare lo spazio, vorrei organizzare la spedizione tramite corriere, per evitare di andare di persona con un furgone. Sapete pertanto dirmi le dimensioni ed il peso, per favore? Immagino possa arrivare a 150 per 250 cm, ma visto che ogni cm in più mi costa alcuni euro addizionali di spedizione, vorrei prenotare in modo più preciso possibile. Ovviamente l'estrema risorsa è telefonare al meccanico, ma mi fido più di voi! Grazie!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 23 Dipende se è scomposto negli elementi base o meno e soprattutto da dove parte se dai catalizzatori o dopo. I silenziatori e la parte di tubo ad essi collegata non supera credo il metro, la sezione centrale credo stia a quella lunghezza o giù di lì Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 23 È tutto intero e a voce mi hanno detto circa 150 per 250 cm. Ma quel circa mi preoccupa un po'... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Hammer 2 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 24 Quando ho sostituito il mio, per comodità l’ho fatto separare in 3 parti. È molto più gestibile come ingombri e per essere spostato, poi nel caso può essere facilmente ricomposto. Mi ricordo che il meccanico aveva trovato le indicazioni delle posizioni corrette per il taglio su dei forum. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 26 Il 23/4/2021 in 22:05 , marcello41037 ha scritto: È tutto intero e a voce mi hanno detto circa 150 per 250 cm. Ma quel circa mi preoccupa un po'... Come dice Hammer non ha molto senso spedirlo intero a meno di avere costi spropositati... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 26 Il fatto è che per questo meccanico è un fastidio già solo il fatto di averla in officina da mesi (ma è solo da oggi che potrei muovermi liberamente per recuperarla); non penso abbia alcuna voglia di riprenderla in mano per tagliarla o lavorarla, a meno di commissionargli il lavoro. Comunque provo a telefonare e vedo come si pone... Grazie per i consigli! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 26 4 ore fa, marcello41037 ha scritto: Il fatto è che per questo meccanico è un fastidio già solo il fatto di averla in officina da mesi (ma è solo da oggi che potrei muovermi liberamente per recuperarla); non penso abbia alcuna voglia di riprenderla in mano per tagliarla o lavorarla, a meno di commissionargli il lavoro. Comunque provo a telefonare e vedo come si pone... Grazie per i consigli! Ora che ci si può muovere non riesci ad andare tu a ritirarlo? E' così distante? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 27 Quattro ore di furgone. Tutto si può fare... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toby 14 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 27 27 minuti fa, marcello41037 ha scritto: Quattro ore di furgone. Tutto si può fare... Monta un portapacchi sulla Mustang e lo fai in due ore! JK 1 marcello41037 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 27 Così avrei finalmente quattro terminali di scarico sulla mia Mustang! 1 Toby ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 2 Smonta lo scarico dalla Mustang, raggiungi il meccanico e ti fai montare lo scarico da recuperare, ritorni.... e ti godi pure il vero sound! Ehm... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 2 Mi sfugge qualcosa... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Giugno 1 Ho approfittato del corriere che solitamente ci serve in ditta: ieri aveva un ritorno 'vuoto' dalla zona di Brescia e mi ha caricato il pezzo. Missione compiuta ad una cifra ragionevole... Ma quanto è grande?!? 1 Toby ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti