Matt92 0 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 29 ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato una mustang cabrio del 2005. ho notato che tende a pattinare parecchio quando freno ( ho effettuato da poco un controllo dal meccanico e dovrebbe essere tutto in ordine), forse per la sua mole. l' altro giorno ero su una strada con i "sanpietrini" umidi e pattinava di continuo quando frenavo, potrebbe essere l'ABS disattivato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 30 7 ore fa, Matt92 ha scritto: ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato una mustang cabrio del 2005. ho notato che tende a pattinare parecchio quando freno ( ho effettuato da poco un controllo dal meccanico e dovrebbe essere tutto in ordine), forse per la sua mole. l' altro giorno ero su una strada con i "sanpietrini" umidi e pattinava di continuo quando frenavo, potrebbe essere l'ABS disattivato? E' una V6? Se fosse disattivato avresti la spia accesa, sicuro di averlo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toby 14 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 30 22 minuti fa, Mattia86 ha scritto: E' una V6? Se fosse disattivato avresti la spia accesa, sicuro di averlo? Ho capito male o veramente Ford nel 2005 produceva Mustang senza ABS? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 30 8 ore fa, Matt92 ha scritto: ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato una mustang cabrio del 2005. ho notato che tende a pattinare parecchio quando freno ( ho effettuato da poco un controllo dal meccanico e dovrebbe essere tutto in ordine), forse per la sua mole. l' altro giorno ero su una strada con i "sanpietrini" umidi e pattinava di continuo quando frenavo, potrebbe essere l'ABS disattivato? E' una convertibile, non una cabrio. Hai il TCS disattivato x caso? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 30 2 ore fa, Toby ha scritto: Ho capito male o veramente Ford nel 2005 produceva Mustang senza ABS? Mi pare che ci fossero delle V6 senza ma non ne sono certissimo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 30 Mi sembra che disabilitare il TCS non disabiliti l'ABS, o sbaglio? Di sicuro sulle V6 il TCS era optional e poteva non esserci, ma anche lì, non sono sicuro se andavano sempre insieme e quindi se non c'è il TCS allora non c'è neanche l'ABS. Ce l'hai il tastino TCS sulla plancia, di fianco all'accendisigari? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 30 Esatto, TCS. Come dicevo, hai il TCS disattivato? Hai il tastino sulla plancia? Se lo disattivi e schiacci il pedale... ocio... Io lo so 1 Matt92 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Matt92 0 Segnala messaggio Inviata 2021 Aprile 30 sisi il tasto tsc è presente, togliendolo tolgo i sistemi del controllo di trazione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 3 Il 30/4/2021 in 22:35 , Matt92 ha scritto: sisi il tasto tsc è presente, togliendolo tolgo i sistemi del controllo di trazione Vedo che sai, quindi TCS escluso Allora se pattina e/o scula, è qualcos'altro... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2021 Novembre 9 Io ho una V6 del 2005 e confermi che sono sprovvisto di ABS e controllo trazione... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti