Secco 13 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 16 Ho tolto le lampadine anteriori(posizione,diurne,fendinebbia) per sostituirle con luci led più bianche,ma non mi appare nessun messaggio sul display del cruscotto.Mustang ecoboost 2017,secondo voi è normale?Pensavo segnalasse qualcosa.Boh... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Hammer 2 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 16 Anche io ho sostituito le luci diurne, posizione e plafoniera interna con led. nessun messaggio di anomalia e funziona tutto correttamente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Secco 13 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 16 Ok,ma io intendevo che senza lampade,tolte ed ordinate in attesa che mi arrivino,non mi segnala niente di anomalo.Strano,dovrebbe segnalare luce non funzionante.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 17 Non lo ha segnalato perchè sa che monterai subito quelle nuove... 1 Gianni ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Secco 13 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 19 Lampade arrivate e montate.Non c'è paragone.Luce bianca e non più giallognola per le luci diurne,posizione,fendinebbia e retromarcia.Comunque senza lampade nessun messaggio di avaria.Boh....lo ha anche la mia punto del 2001... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toby 14 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 20 Il 16/5/2021 in 22:10 , Hammer ha scritto: plafoniera interna con led Ciao Hammer volevo farlo anche io... la differenza è apprezzabile? Che lampadine hai preso? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toby 14 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 20 11 ore fa, Secco ha scritto: Lampade arrivate e montate.Non c'è paragone.Luce bianca e non più giallognola per le luci diurne,posizione,fendinebbia e retromarcia.Comunque senza lampade nessun messaggio di avaria.Boh....lo ha anche la mia punto del 2001... Ci sono aspetti che lasciano un po' perplessi... un po' come la mancanza di un carter di copertura delle cinghie ausiliarie sul EB o la mancanza di regolazione dell'altezza della cintura di sicurezza.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2021 Maggio 20 3 ore fa, Toby ha scritto: Ciao Hammer volevo farlo anche io... la differenza è apprezzabile? Che lampadine hai preso? Grazie Ho montato dei led, da subito, nelle plafoniere interne, che sono quelle che vedi sempre. Molto, molto meglio della luce gialla anni '70 dell'originale. Le luci esterne non le vedo, quindi sono rimaste di fabbrica Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti