Maurizio 1 Segnala messaggio Inviata 2021 Giugno 6 Un saluto a tutti! A volte, quando inserisco la retromarcia e si attivano i sensori di parcheggio, il suono che emette il sistema quando ci si avvicina ad un ostacolo è diverso dal solito. Solitamente il suono è avvolgente e tutto sommato piacevole. Altre volte invece viene emesso un suono completamente diverso, una a sorta di cicalino. Inizialmente lo avevo attribuito ad un discorso di carica della batteria (poiché si era verificato dopo diversi giorni di fermo), ma un paio di volte è capitato in situazioni in cui la “piccola” aveva fatto un bel giro! Dimenticavo, la batteria è nuova, appena un anno di vita. Sapete dirmi a cosa è dovuto? Grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni 73 Segnala messaggio Inviata 2021 Giugno 6 Ciao è capitato anche a me ma non me ne sono preoccupato più di tanto quando mi ricapita ci faccio più caso e vediamo. Quasi sicuramente lo fanno tutte e solo capire quando e perché. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2021 Giugno 19 Sulla mia a volte il suono proviene dal retro, a volte dal display, figurati tu! Nessuna spiegazione dal concessionario ma fa piacere che anche la vostra sia così!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sergio 444 4 Segnala messaggio Inviata 2022 Aprile 14 Ciao ..anche a me succede la stessa cosa ,ho potuto notare che lo fa quando la batteria non è carica a dovere e il suono proviene dal display Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marcello41037 27 Segnala messaggio Inviata 2022 Aprile 16 Io non sono mai riuscito a trovare una logica... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2022 Aprile 16 E per accertarsi se siamo svegli.... 1 marcello41037 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti