Guido180 1 Segnala messaggio Inviata 2021 Agosto 25 Ciao a tutti, mi presento sono Guido180 e posseggo una GT del 1967. Sto ristrutturando l'auto da circa 2 anni, ora sono alle prese con il montaggio del logo TRIBAR e le sue Lettere MUSTANG sul lato Dx e Sx della fiancata lato parafango dell'auto. A questo punto, visto che devo forare la carrozzeria, avrei bisogno di avere il posizionamento esatto con le misure in centimetri o meglio in millimetri del logo e delle sue lettere. Mi rivolgo a chiunque del Forum che mi sappia dare queste misure. Ringrazio tutti e rimango in attesa di vostre risposte. Ciao, Guido Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Agosto 25 46 minuti fa, Guido180 ha scritto: Ciao a tutti, mi presento sono Guido180 e posseggo una GT del 1967. Sto ristrutturando l'auto da circa 2 anni, ora sono alle prese con il montaggio del logo TRIBAR e le sue Lettere MUSTANG sul lato Dx e Sx della fiancata lato parafango dell'auto. A questo punto, visto che devo forare la carrozzeria, avrei bisogno di avere il posizionamento esatto con le misure in centimetri o meglio in millimetri del logo e delle sue lettere. Mi rivolgo a chiunque del Forum che mi sappia dare queste misure. Ringrazio tutti e rimango in attesa di vostre risposte. Ciao, Guido Ciao Guido, al link https://www.cjponyparts.com/tech-emblem-location/a/152/ trovi quanto ti serve. Ovviamente è tutto in pollici ma basta fare la conversione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guido180 1 Segnala messaggio Inviata 2021 Agosto 31 Mattia86, Ti ringrazio tantissimo, per la soluzione del quesito. Veramente ancora grazie di cuore. Guido180 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 1 14 ore fa, Guido180 ha scritto: Mattia86, Ti ringrazio tantissimo, per la soluzione del quesito. Veramente ancora grazie di cuore. Guido180 Serve a questo un forum Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti