Toby 14 Segnala messaggio Inviata 2021 Agosto 30 Ciao ho proprio bisogno degli esperti. Sapete di quale materiale è composta la lamiera del portellone del bagagliaio della versione 2018? E' acciaio o alluminio? Saluti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Agosto 30 30 minuti fa, Toby ha scritto: Ciao ho proprio bisogno degli esperti. Sapete di quale materiale è composta la lamiera del portellone del bagagliaio della versione 2018? E' acciaio o alluminio? Saluti Basta avvicinare una calamita e lo sai, se si attacca è lamiera a base di ferro altrimenti no Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toby 14 Segnala messaggio Inviata 2021 Agosto 30 Ciao Mattia grazie. Bisognerebbe disporre di una calamita Saluti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2021 Agosto 30 2 ore fa, Toby ha scritto: Ciao Mattia grazie. Bisognerebbe disporre di una calamita Saluti Uh madonna, non hai un magnete attaccato al frigorifero? una lavagnetta di quelle bianche con annessi pennarelli? Una vecchia cassa audio? Insomma siamo abbastanza circondati da magneti Ti ho detto di usare la calamita perchè dovrebbe essere di acciaio ma non ne ho la certezza sulla 6th gen. Ma perchè tanto interesse per il portellone del bagagliaio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Toby 14 Segnala messaggio Inviata 2021 Settembre 1 FYI è acciaio. Sulla 2018 solo cofano e i due pannelli parafanghi anteriori sono in alluminio. Saluti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti