Bix 0 Segnala messaggio Inviata 2022 Febbraio 23 Ciao a tutti, sono un appassionato e possessore di Munstang, vorrei organizzare dei raduni in Liguria per portare un po di tradizione Musclecars USA nel Nord/Ovest d'italia visto che almeno negli ultimi anni non c'e mai stato niente del genere Secondo voi potrebbe funzionare? ci sarebbe gente disposta a partecipare e farsi un giretto sulle riviere? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2022 Febbraio 23 1 ora fa, Bix ha scritto: Ciao a tutti, sono un appassionato e possessore di Munstang, vorrei organizzare dei raduni in Liguria per portare un po di tradizione Musclecars USA nel Nord/Ovest d'italia visto che almeno negli ultimi anni non c'e mai stato niente del genere Secondo voi potrebbe funzionare? ci sarebbe gente disposta a partecipare e farsi un giretto sulle riviere? Grazie Ciao, se intendi raduno a tema esclusivamente Mustang a parte qualche evento fatto da MCI non c'è molto. Invece, anche dalle tue parti so che ci sono diversi raduni a tema auto americana. Provare ad organizzare un evento tramite il forum è possibile. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bix 0 Segnala messaggio Inviata 2022 Febbraio 23 Ciao, putroppo in Liguria di americano non c'è nulla, quello più vicino a cui riesco ad andare e como. Se sul forum ce gente interessata posso provare ad organizzare Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti