Chopperboy 2 Segnala messaggio Inviata 2022 Aprile 21 Buonasera a tutti, qualcuno mi potrebbe indicare con precisione quali sono i punti di sollevamento della mia Mustang GT Black Shadow 2017? Ho acquistato un cerchio in lega come quelli montati di serie, in quanto il ruotino di emergenza interferisce con le pinze freni, mi sono giocato gran parte del bagagliaio ma non importa, io del kit gonfiaggio non mi fido e preferisco la ruota di scorta. Altra soluzione per rendere operativo il ruotino poteva essere quella di trasferire una ruota posteriore davanti (in caso di foratura all'anteriore..) e montare il ruotino dietro, ma diventa troppo macchinoso. Ora però ho il problema di sapere dove posizionare esattamente il cric a pantografo che ho acquistato per la stessa esigenza. il manuale dice che sulla carrozzeria sono presenti dei piccoli triangolini sia al posteriore che anteriore, ma sulla mia non ci sono, li ho cercati con la lente di ingrandimento ma non ci sono. Un'ultimo dettaglio, la Black Shadow monta di serie il Performance Package, non so se c'entra qualcosa. Grazie per l'aiuto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2022 Aprile 22 Ciao, se fai un giro su google trovi le indicazione sia per il crick che per le colonnette di sollevamento. Un esempio a questo link o a questo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti