Vampo 0 Segnala messaggio Inviata 2022 Maggio 24 Ciao a tutti, piacere sono possessore di una mustang v6 2011 da pochi mesi, finalmente ho potuto testare l’aria condizionata ma mi sono accorto che superando i 100/120 km/h dalla bocchetta di destra lato passeggero inizia a fare un ronzio forte. Qualcuno ha avuto qualche esperienza di questo tipo? Grazie in anticipo!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2022 Maggio 24 7 ore fa, Vampo ha scritto: Ciao a tutti, piacere sono possessore di una mustang v6 2011 da pochi mesi, finalmente ho potuto testare l’aria condizionata ma mi sono accorto che superando i 100/120 km/h dalla bocchetta di destra lato passeggero inizia a fare un ronzio forte. Qualcuno ha avuto qualche esperienza di questo tipo? Grazie in anticipo!! Ciao, ma lo fa anche con ventola spenta? Controlla che il filtro antipolline e relativo coperchio sia posizionato correttamente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Vampo 0 Segnala messaggio Inviata 2022 Maggio 24 No lo fa solo e soltanto appena supero i 100/120, appena scendo di velocità smette, controllo subito il posizionamento Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti