massimo1960 0 Segnala messaggio Inviata 2022 Maggio 27 Buongiorno una informazione....il concessionario ford mi dice che l'auto è in spedizione e attualmente si trova a Newark... qualcuno ha idea della tempistica per arrivare in Italia? grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2022 Maggio 27 21 minuti fa, massimo1960 ha scritto: Buongiorno una informazione....il concessionario ford mi dice che l'auto è in spedizione e attualmente si trova a Newark... qualcuno ha idea della tempistica per arrivare in Italia? grazie Dipende da quando parte da lì... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
massimo1960 0 Segnala messaggio Inviata 2022 Maggio 27 È li dal 9 maggio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2022 Maggio 31 Ah, i giorni dell'attesa! La mia arrivata al porto l'8 marzo 2016, imbarcata il 16, sbarcata a Zeebrugge il 27, ritirata inizio giugno Due mesi per pratiche doganali in questa piccola europa... Ti posso suggerire di far presente al concessionario di non buttare ma di consegnarti il "window sticker", cioè il passaporto coi dati dell'auto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti