Giando 0 Segnala messaggio Inviata 2022 Giugno 12 Buonasera gruppo, ho uno strano rumore metallico (di vibrazione sembra proveniente dalla parte posteriore, ma sarà forse la risonanza ) solo a caldo con marcia inserita in (D automatico ) e piede sul freno ( auto ferma ) …potrebbe essere il cambio automatico? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2022 Giugno 13 14 ore fa, Giando ha scritto: Buonasera gruppo, ho uno strano rumore metallico (di vibrazione sembra proveniente dalla parte posteriore, ma sarà forse la risonanza ) solo a caldo con marcia inserita in (D automatico ) e piede sul freno ( auto ferma ) …potrebbe essere il cambio automatico? Ciao, detta così può essere qualsiasi cosa. Dalla linea di scarico, ad un lamierino che vibra, o qualcos'altro che con le vibrazioni fa rumore. Quando sei in marcia senti lo stesso rumore? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giando 0 Segnala messaggio Inviata 2022 Giugno 15 No perché ho gli scarichi talmente aperti che non si sente quasi niente all’interno dell’abitacolo…devo provare a metterla sul ponte e controllarla sotto… Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti