GVS75 1 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 3 (modificato) Buongiorno a tutti, Volevo ritoccare il paraurti anteriore della mia Gt del 2010. Poi prima o poi andrò dal carrozziere .Qualcuno sa che tipo di bianco e? Oppure qualche suggerimento , che ne so, sbianchetto, pennarello o cos ' altro? Più che altro sono piccoli cerchi causa sassate e un paio di graffietti, però si vede la lamiera sotto e blah.. Consigli? Modificato 2022 Agosto 3 da GVS75 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GVS75 1 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 3 Giusto per capire, non guardate cerchi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 3 Nella mia my2016 il colore è scritto sulla apertura della portiera, mi pare la destra. Prova a guardare. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GVS75 1 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 4 Giusto Non ci avevo pensato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 8 Il 3/8/2022 in 14:42 , GVS75 ha scritto: Giusto per capire, non guardate cerchi Ehhh se lo scrivi, uno li guarda... Ma oh, gli scalini li prendevano apposta eh ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GVS75 1 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 9 Guarda , già buttati nel water e comprati questi li sto aspettando https://www.cerchiogomma.com/rl58-cerchi-in-lega-usati-ford-mustang-19-5x114-3 Anche perché da libretto non monta 20 ma solo 19 Sui cerchi presenti attualmente la vernice si è proprio sfogliata, la foto non rende giustizia, è tutto mooolto peggio, sono super cheap. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GVS75 1 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 9 Anzi se qualcuno li vuole, cerchi da 20 da sabbiare e riverniciare gomme 5 mm batt e misure ant/post diverse....praticamente li regalo , valgono veramente poco così,venite a prenderveli però Li scambierei con una mappa da predator ma mi pare di aver capito che sono legati all auto e non si può caricare su 2 auto diverse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GVS75 1 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 9 Ex proprietario non teneva molto ai cerchi, .anzi proprietaria... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti