Mariotts81 8 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 22 Salve. Sto valutando la possibilità di sostituire la shaker 500 di serie con una aftermarket. L’unico requisito che pretendo è che abbia l’Apple CarPlay, voi avete qualche consiglio in merito? Devo acquistare anche dei cablaggi o cornici a parte? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SoMuchHard 19 Segnala messaggio Inviata 2022 Agosto 23 16 ore fa, Mariotts81 ha scritto: Salve. Sto valutando la possibilità di sostituire la shaker 500 di serie con una aftermarket. L’unico requisito che pretendo è che abbia l’Apple CarPlay, voi avete qualche consiglio in merito? Devo acquistare anche dei cablaggi o cornici a parte? Ciao io ho su questo: Pioneer SPH-DA160DAB, monto anche delle cornici per avere tutto a filo, prese su ebay: Mascherina RADIO NAVIGATORI MONITOR 1 DIN E 2 Din Ford MUSTANG DAL 2004 AL 2011 | eBay 1 Mariotts81 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
DodoElBardo 0 Segnala messaggio Inviata 2022 Settembre 8 Il 23/8/2022 in 12:17 , SoMuchHard ha scritto: Ciao io ho su questo: Pioneer SPH-DA160DAB, monto anche delle cornici per avere tutto a filo, prese su ebay: Mascherina RADIO NAVIGATORI MONITOR 1 DIN E 2 Din Ford MUSTANG DAL 2004 AL 2011 | eBay Ciao, grazie della dritta. Solo una info: per le cornici ok, ma per i cavi per collegarlo? Hai acquistato un pacchetto con "tutto incluso" (cavi+istruzioni in italiano) o hai acquistato a parte i cavi per il collegamento all'auto? Io ho trovato questo su Amazon, ma non riesco a capire se è "tutto incluso" o solo il navigatore..https://www.amazon.it/Schermo-doppio-CarPlay-Android-Pioneer/dp/B0919Q3CMH Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti