Emy 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Ciao, come da titolo devo prepararmi per sostituire questi due elementi che da ieri mi assillano sulla stang...modello Gt del 2007. Qualcuno ha gia fatto e acquistato da qualche parte? Cosi da avere un pò di vantaggio nelle ricerche...mi vanno ovviamente benissimo i pezzi originali, non cerco cose astronomiche!!! Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Una testina dello sterzo la devo sostituire anche io e penso che la prenderò qui: http://www.ricambiamericani.com/parts/183-ford-motorcraft/1347936/meoe77-4r3z3a130ab-outer-tie-rod-end.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Emy 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Sono a PD questi giusto??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Sono a PD questi giusto??? Per la precisione in provincia di Padova. Credevo che fosse chiaro che si trattasse del proprietario del forum in cui stiamo scrivendo.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Emy 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Era in senso un po spiritoso... So benissimo da dove vengono!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Emy 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 4 Ciao, non è che qualcuno sa se i cuscinetti, e solo i cuscinetti, non l'intero blocco, sono compatibili con qualche modello italiano o europeo??? Senza dover ordinare oltreoceano?!? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti