Maurozzi 1 Segnala messaggio Inviata 2022 Settembre 24 Mi consigliate una officina nella zona indicata? Vorrei far sostituire l'olio e filtro del cambio automatico. Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2022 Settembre 26 Io sono di Chivasso (TO) e negli anni mi sono servito da diversi meccanici, sia qui nella mia zona che in Torino. Incluso il Centro Ford a TO. Tu di preciso di dove sei? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maurozzi 1 Segnala messaggio Inviata 2022 Ottobre 20 Ciao. Io sono di leini Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2022 Ottobre 24 Eri a Chivasso sabato pome? Perchè forse ci siamo incrociati. Cmq a Leinì c'è il mio marmittaio di fiducia, così x dire Cambiare olio e filtro del cambio è davvero un'operazione semplice, quasi qualsiasi meccanico potrebbe farlo, mustang o altro che sia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maurozzi 1 Segnala messaggio Inviata 2022 Ottobre 29 Ciao.. Non credo di essere passato per chivasso sabato scorso. Ieri sera ero a rivoli per una festa in maschera al us dinner di rivoli: Tu per caso eri li? C'erano parecchie mustang. Visto che mi parli di marmittaio... sapresti dirmi quanto potrebbe costarmi metere una valvola bypass prima del silenziatore centrali. La valvola so che costa attorno ai 100 euro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2022 Novembre 2 Il 29/10/2022 in 18:55 , Maurozzi ha scritto: Ciao.. Non credo di essere passato per chivasso sabato scorso. Ieri sera ero a rivoli per una festa in maschera al us dinner di rivoli: Tu per caso eri li? C'erano parecchie mustang. Visto che mi parli di marmittaio... sapresti dirmi quanto potrebbe costarmi metere una valvola bypass prima del silenziatore centrali. La valvola so che costa sui 100 euro Onestamente non saprei dirti, prova a chiedere al marmittaro. Si chiamano RBS e hanno l'officina a Leinì. Io mi sono sempre trovato bene con loro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maurozzi 1 Segnala messaggio Inviata 2022 Novembre 7 Il 2/11/2022 in 11:34 , PYCON ha scritto: Onestamente non saprei dirti, prova a chiedere al marmittaro. Si chiamano RBS e hanno l'officina a Leinì. Io mi sono sempre trovato bene con loro Grazie mille Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti