Maurozzi 1 Segnala messaggio Inviata 2022 Settembre 27 Ciao. Dopo pochi giorni dall'acquisto della mia mustang, confrontandola con quella di un mio amico, ho notato la mancanza di un labbro sottoscocca. Si tratta di un piccolo spoiler che è montanto sotto la carena paramotore anteriore. Non ci ho dato peso, fino a quando, in autostrada, ho percepito un netto alleggerimento del volante, indice di forte deportanza. Ho deciso quindi di acquistare questo piccolo labro, ma con mia spiacevole sorpresa, ho scoperto che non vendono il singolo ricambio, ma tutta la carena inferiore, ad un costo di oltre 150 euro. Visto che me sembra assurdo cambiare tutta la carena qunado manca solo un piccolo particolare inserito ad incastro, chiedo a voi un consiglio. P.s. possibile che un piccolo labro anteriore possa fare cosi tanta differenza sulla deportanza? Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2022 Settembre 28 Credo si chiami splitter Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2022 Settembre 28 19 ore fa, Maurozzi ha scritto: Ciao. Dopo pochi giorni dall'acquisto della mia mustang, confrontandola con quella di un mio amico, ho notato la mancanza di un labbro sottoscocca. Si tratta di un piccolo spoiler che è montanto sotto la carena paramotore anteriore. Non ci ho dato peso, fino a quando, in autostrada, ho percepito un netto alleggerimento del volante, indice di forte deportanza. Ho deciso quindi di acquistare questo piccolo labro, ma con mia spiacevole sorpresa, ho scoperto che non vendono il singolo ricambio, ma tutta la carena inferiore, ad un costo di oltre 150 euro. Visto che me sembra assurdo cambiare tutta la carena qunado manca solo un piccolo particolare inserito ad incastro, chiedo a voi un consiglio. P.s. possibile che un piccolo labro anteriore possa fare cosi tanta differenza sulla deportanza? Grazie ma intendi quello che è sotto il paraurti che è di gomma dura e rimane nascosto se non lo si cerca o quello in plastica nera che sporge in avanti oltre il paraurti? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maurozzi 1 Segnala messaggio Inviata 2022 Ottobre 9 Quello nascosto sottoscocca Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2022 Ottobre 10 14 ore fa, Maurozzi ha scritto: Quello nascosto sottoscocca Sicuramente è stato perso su un marciapiede, è un convogliatore che aiuta il radiatore, sicuramente non è nulla di aerodinamico Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti