mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Vendo cofano come da foto. Cell 3385802509 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Ciao, ma la tua macchina e' targata za856wr?? Inviato da Note 3 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Ciao, ma la tua macchina e' targata za856wr?? Inviato da Note 3 Non so cosa dire, ho paura della tua risposta. Perchè me lo chiedi?...mi devo preoccupare? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 ahahahah ho capito è si!!!! niente ragazzo..hai la mia macchina!!!!!!!!! scherzo era mia!! ti piacciono i cerchi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 ahahahah ho capito è si!!!! niente ragazzo..hai la mia macchina!!!!!!!!! scherzo era mia!! ti piacciono i cerchi? Ma dai???? Quindi sei Michele? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Roberto (il figlio) la macchina era di mio padre, ma più mia che sua come va? ti piace? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 È stupenda! I cerchi sono da paura, bellissimi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 ahaah immagino..a me piacciono tantissimo, ci ho messo un mese per sceglierli questa che ho adesso i 20 li ha già, quindi per il momento sto un attimo tranquillo, ma sto già cercando qualcosa di più bello.. devi venire a Garda al 50esimo!! la voglio rivedere!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Scusa ma perché non li fai vedere anche a noi questi cerchi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 1 Ma sto cofano ?! Metti almeno un prezzo... Alla gente qui potrebbe interessare no ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 1 Ma sto cofano ?! Metti almeno un prezzo... Alla gente qui potrebbe interessare no ?! Hai ragione, l'importante è trovare l'interessato ; ) Per il prezzo ci si mette d'accordo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti