massimo1960 0 Segnala messaggio Inviata 2022 Novembre 21 Buonasera dopo 13 mesi mi è arrivata la Mustang…. La GT 5.0 dietro monta pneumatici 275/40 r19 non sono catenabili…giusto? ma se si acquistano le ragno tipo le Maggi track? si possono montare senza problemi? Tanto per averle a bordo per poter viaggiare e per usarle per una nevicata imprevista Ringrazio per le vostre informazioni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2022 Novembre 24 Bell'acquisto! Io al solito ho comperato gomme invernali anche perché ai primi freddi le PZero, nome direi appropriato, scivolano, scivolano.... Quindi non so risponderti ma ti saluto volentieri, e divertiti! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
massimo1960 0 Segnala messaggio Inviata 2022 Novembre 25 Grazie la GT è una libidine per ora ho fatto solo 1400 km…. ogni volta che metto in moto mi viene il sorriso…. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti