Seba 1 Segnala messaggio Inviata 2023 Gennaio 9 Buongiorno a tutti. Come dicevo nella sezione Benvenuto, sn da poco possessore di una Mustang EcoBoost del 2018. Mi sn accorto ieri che il led più esterno del faro posteriore destro è bruciato, ed un Ford mi hanno chiesto 872 euro perché si deve sostituire tutto il gruppo anche se il problema è un solo led... davvero nn c'è soluzione? Avete esperienza in merito? Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Gennaio 10 Se l'auto è europea prova a verificare se è stata fatta estensione della garanzia, magari qualcosa riesci ad ottenere. I fari a led si cambiano in blocco purtroppo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Seba 1 Segnala messaggio Inviata 3 Aprile Ho comprato i V-LAND, ma solo dopo averli montati ho capito che non sono compatibili con la Ecoboost... quindi mi ritrovo con dei fari nuovi non utilizzabili, e nessuna soluzione. Mi sembra davvero assurdo spendere 900 euro per un faro!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti