massimo70 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Buona giornata.Non ho mai avuto un'auto americana e non essendo provvista di frecce laterali ma solo di luci di ingombro, come funziona la cosa?. Sono obbligatorie?, devo farle installare? Devo portarla alla motorizzazione? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Di che anno è? Devi targarla? Le luci laterali sono obbligatorie, tanti non le hanno... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Di che anno è? Devi targarla? Le luci laterali sono obbligatorie, tanti non le hanno... Immagino intendessi le frecce. Ad ogni modo sono obbligatorie anche se molte (che passano attraverso la Germania, mia compresa)non le hanno. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Vedi anche qui: http://www.mustangforum.it/forum2009/forum.html?func=view&catid=4&id=96341 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Si intendevo frecce..Beh sulla mia le ho tolte visto che l'ho verniciata e ho preso gli specchietti con le frecce incorporate Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
massimo70 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Di che anno è? Devi targarla? Le luci laterali sono obbligatorie, tanti non le hanno... E' del 74 ed è gia targata ma non le ha mai avute Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Se passi dall'immatricolazione crucca, dovresti riuscire a farne a meno Se passi direttamente all'immatricolazione italiana ( da quella USA ) e riesci a farne a meno, un giorno potrebbero fermarti e farti storie... Almeno, così sapevo io... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 http://www.ebay.com/itm/2PC-WHITE-AMBER-LED-SIDE-MARKER-LIGHT-SIGNAL-COURTESY-PARKING-LAMPS-MATTE-BLACK-/141411262264?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item20ecc49f38&vxp=mtr Potrebbe essere una soluzione... A chi piace, ovvio... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 Le avevo viste fatte così 2 anni fa ma mi sembravano un po' troppo invasive Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 Si ma hanno il bello che sono adesive e se ti stufano le togli... Intanto hai il tempo di trovare qualcos'altro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 O puoi applicarle con un adesivo scadente solo per la revisione... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 La maggior parte delle nostre frecce sono adesive Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 Ah! La mia non lo era! [emoji24] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 Si Ok la freccia adesiva, ma il cavo dove passa se non fai buchi?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 Nella fessura della portiera Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 19 Aaahhhnn, chiaro! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti