Seba 1 Segnala messaggio Inviata 2023 Maggio 7 Buongiorno, La mia ecoboost del 2018, mappata e con scarico aftermarket, va in errore con simbolo chiave inglese non appena comincio a tenere i 120/140 kmh. Portata in officina specializzata in auto sportive, esclusa sonda lambda, riportano l auto a centralina originale, e trovano problema alle candele. L'auto ha 53.000 km. Consigli su cosa mettere, visto che sn da cambiare? Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2023 Maggio 8 Autolite ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Seba 1 Segnala messaggio Inviata 2023 Maggio 9 AUTOLITE IRIDIUM AI AUTOLITE IRIDIUM ULTRA FINEWIRE SPARK PLUG AI5863 Queste sn per la mia auto, ma nn credo vendano in Europa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 19 Leggo solo ora. Le avrai già cambiate! Si, molti suggeriscono candele all'iridio. Per curiosità, in che stato apparente erano quelle vecchie? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti