massimo70 3 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 15 Salve, vorrei sapere che tipo di olio motore utilizzare per la mia 289, tenendo conto che il motore è stato restaurato: lucidatura canne, testata con boccole e valvole, bronzine di biella. Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 15 10w40 minerale vecchia scuola con aggiunta di zddp va benissimo , altrimenti un sintetico ... basta che siano di qualità ! In alternativa potresti usare un 20w50 ma lo consiglierei più su su motori vissuti .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
giuseppe corsini 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 22 Buongiorno a tutti mi unisco alla discussione ,come olio per primo avviamento per un 289 totalmente ricostruita che gradazione mi consigliereste Visto che la Lucas come break-in ha solo SAE 30 e 20w50 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 24 Puoi comprare su eBay oppure fartelo spedire dagli Usa , quello della joe Gibbs ottimo qualitativamente parlando .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti