Daniele2002 1 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 19 Buongiorno, ho portato la mia Ford Mustang importata dagli dagli Stati Uniti e e durante la revisione obbligatoria in un centro Ford mi hanno avvisato che il numero di telaio non era stato punzonato dopo l’importazione nell’Unione Europea così mi hanno avvisato che ci sarebbe stato da fare una punzonatura però prima di fare ciò serve un permesso nullaosta da parte di Ford Europa per eseguire il processo vi è mai capitata una cosa del genere? Se a qualcuno è capitata quanto tempo ci ha messo Ford per rispondervi per per avere un numero di telaio d’ufficio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 19 Ma le auto non escono dalle fabbriche sempre con numero telaio? Della mia lo conoscevo ancora prima della costruzione, non dopo l'importazione. Sotto il sedile destro e a bordo parabrezza, non c'è? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 20 16 ore fa, Daniele2002 ha scritto: Buongiorno, ho portato la mia Ford Mustang importata dagli dagli Stati Uniti e e durante la revisione obbligatoria in un centro Ford mi hanno avvisato che il numero di telaio non era stato punzonato dopo l’importazione nell’Unione Europea così mi hanno avvisato che ci sarebbe stato da fare una punzonatura però prima di fare ciò serve un permesso nullaosta da parte di Ford Europa per eseguire il processo vi è mai capitata una cosa del genere? Se a qualcuno è capitata quanto tempo ci ha messo Ford per rispondervi per per avere un numero di telaio d’ufficio? Da quello che so lo deve fare la motorizzazione e comunque prima dei documenti italiani e si riporta sul telaio, di solito sul duomo, il telaio disponibile in basso sul parabrezza Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 20 12 ore fa, Abacab ha scritto: Ma le auto non escono dalle fabbriche sempre con numero telaio? Della mia lo conoscevo ancora prima della costruzione, non dopo l'importazione. Sotto il sedile destro e a bordo parabrezza, non c'è? Il telaio c'è ma non è riportato su una parte non smontabile del veicolo. Tutte le vetture hanno un telaio ma quelle USA hanno la targhetta rivettata che si vede dal parabrezza e nulla sul telaio vero e proprio, "parte inamovibile e strutturale del veicolo", quindi al momento dell'immatricolazione europea qualcuno, di solito la motorizzazione, provvede a punzonare il telaio all'interno del vano motore sulla scocca. Evidentemente l'immatricolazione della vettura ha seguito l'iter "amioccugino style"... 1 Secco ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 20 My 2016, sotto il sedile anteriore dx c'è una palpebra nella moquette con sopra inciso VIN. Alzandola sulla mia c'è il telaio\VIN inciso nell'acciaio. Cerchi questo od ho capito male io? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Luglio 21 16 ore fa, Abacab ha scritto: My 2016, sotto il sedile anteriore dx c'è una palpebra nella moquette con sopra inciso VIN. Alzandola sulla mia c'è il telaio\VIN inciso nell'acciaio. Cerchi questo od ho capito male io? La tua è europea, la sua è di importazione quindi non ha le stesse ubicazioni per il telaio. 1 Abacab ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti