FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Ottobre 9 Buongiorno a tutti, ho notato che le alette mobili della griglia anteriore, il sistema active grill shutter, mantiene le alette aperte nelle parte alta, dove c’è l’emblema del cavallo per intenderci, e sono invece chiuse sotto, nella parte bassa del paraurti. È così anche da voi? Mi sembra strano. Ci ho fatto caso perché durante un tratto autostradale il clima faticava a raffreddare e la temperatura della testa era salita oltre 100°C, di solito mi rimane sotto, tra 80/100°C. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Ottobre 9 questo ovviamente a motore spento, mi chiedevo se anche le vostre griglie inferiori fossero chiuse grazie, ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2023 Ottobre 10 15 ore fa, FabrizioB ha scritto: questo ovviamente a motore spento, mi chiedevo se anche le vostre griglie inferiori fossero chiuse grazie, ciao Ciao, le alette sono normalmente chiuse e vengono gestite alla bisogna dalla centralina motore per la gestione del raffreddamento. Il riscaldamento del motore avviene più rapidamente riducendo le emissione nella fase di warm up. Non capisco cosa intendi per clima che raffredda poco e poi successivamente scrivi "ovviamente a motore spento" Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Ottobre 10 ciao, con a motore spento intendevo la posizione delle alette, sopra aperte e sotto chiuse. il clima che faticava era in autostrada, quando mi sono fermato e ho spento il motore, le alette della griglia erano aperte sopra e chiuse sotto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2023 Ottobre 24 Che modello possiedi? La mia EB 2016 non ha alette, quindi sono state introdotte successivamente? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Ottobre 25 è una EB 20016, è di importazione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Ottobre 26 recentemente ho partecipato ad un raduno ed ho notate che le Europee non ce l'hanno Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2023 Ottobre 30 Il 25/10/2023 in 16:21 , FabrizioB ha scritto: è una EB 20016, è di importazione L'avevo immaginato. Quindi ha le frecce posteriori sequenziali o sono state rimosse nella conversione? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FabrizioB 5 Segnala messaggio Inviata 2023 Ottobre 30 no, le frecce sequenziali non le ho, ho solo i fanali rossi e gli specchietti piccoli, oltre che al tachimetro in miglia e i led tri bar anteriori Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Abacab 134 Segnala messaggio Inviata 2023 Ottobre 30 3 ore fa, FabrizioB ha scritto: led tri bar anteriori ....che devono proprio essere spettacolari! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti