SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Ciao Ragazzi, Come avrete già capito da FB ho deciso di sfruttare una pagina che ho aperto anni fa, per condividere le mie esperienze e disavventure personali con la mia mustang, ed aiutare gli appassionati come me negli acquisti e nelle problematiche più comuni, Ho iniziato con questo video: E settimana prossima ne caricherò un'altro. Se avete idee, dubbi, problematiche che avete già affrontato o che a breve dovrete affrontare condividiamole e, perchè no, facciamone un video, in modo che altri possano trovarlo d'aiuto. 7 Maikhd, BOBO, Ribelle e 4 altri ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cedeking 120 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 come già detto sei un grande, altro che americanmuscle ahahah ti servirebbe un'officina ben attrezzata e un po più di luce e si gira! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Marzo 31 Sei veramente un grande!!! Mio figlio (otto anni) è già un tuo accanito fan!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Teo 9 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 1 Skalo, sai che se hai bisogno non hai che da chiedere! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aldebaran 43 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 1 Bravo Skalo veramente utile come cosa....... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bigboy 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 2 Video carino, ma se posso, vorrei dire un paio di cose che ritengo importanti. 1) Fra i tanti kit o attrezzature necessarie quando si entra in questo mondo, c'è qualcosa che viene quasi sempre tralasciato: un bel corso di Inglese! E non è un'opzione. 2) Chiavi in pollici, perchè è vero che si possono usare quelle metriche, ma si rischia di rovinare dadi e bulloni. Bigboy Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 2 Molto interessante!! Come si chiama il manuale da circa 30 dollari? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bigboy 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 2 Molto interessante!! Come si chiama il manuale da circa 30 dollari? Dai un'occhiata qui: http://www.amazon.com/Ford-Mustang-Haynes-Repair-Manual/dp/1563929341 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 2 Preso Dai un'occhiata qui: http://www.amazon.com/Ford-Mustang-Haynes-Repair-Manual/dp/1563929341 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bigboy 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 2 Well done you, come direbbe il mio amico Dennis. Anche il prezzo non è male! Ciao. Bigboy. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 2 Grande bella iniziativa.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 2 Allora Teo tieniti caldo che combiniamo qualcosa insieme!! :-D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 5 Preso Piccolo ot. Ordinato il manuale mercoledì 2 aprile ricevuto venerdì 4 aprile direttamente dalla California. Un pò di buona lettura nel weekend fine ot Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bigboy 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 5 Piccolo ot. Ordinato il manuale mercoledì 2 aprile ricevuto venerdì 4 aprile direttamente dalla California. Un pò di buona lettura nel weekend fine ot Enjoy it! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Teo 9 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 10 Allora Teo tieniti caldo che combiniamo qualcosa insieme!! :-D Attendo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti