Shelby85 0 Segnala messaggio Inviata 11 Novembre Buon Giorno a tutti,sono alla ricerca di una delucidazione in fatti di compatibilita tra i vari modelli/anni. Ho una Mustang 3.7 v6 2013 voglio montare catalizzatori sportivi,parlando con vari meccanici mi dicono di acquistare quelli plug&play per evitare cifre assurde di manodopera. Ovviamente anche io sono della stessa opinione infatti i lavori che posso fare io li faccio da solo ma su questi purtroppo i prezzi sono elevati,inoltre ho chiesto a conoscenti negli USA ma alla fine tra spedizione e tasse sforo fuori budget. Finalmente trovo un x-pipe della bbk con cat sportivi plug&play ma il venditore mi dice che sono per il modello tra il 2005 e 2010 GT. Ora vi chiedo qualcuno ha avuto esperienza sulla possibilita di montare un impianto di scarico di un modello non della sua annata? O meglio a livello meccanico (imbocchi,misure) c'è differenza tra il 2010 e il 2013? A me pare siano uguali anche in misure,flange etc etc Grazie mille Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 11 Novembre 5 ore fa, Shelby85 ha scritto: Buon Giorno a tutti,sono alla ricerca di una delucidazione in fatti di compatibilita tra i vari modelli/anni. Ho una Mustang 3.7 v6 2013 voglio montare catalizzatori sportivi,parlando con vari meccanici mi dicono di acquistare quelli plug&play per evitare cifre assurde di manodopera. Ovviamente anche io sono della stessa opinione infatti i lavori che posso fare io li faccio da solo ma su questi purtroppo i prezzi sono elevati,inoltre ho chiesto a conoscenti negli USA ma alla fine tra spedizione e tasse sforo fuori budget. Finalmente trovo un x-pipe della bbk con cat sportivi plug&play ma il venditore mi dice che sono per il modello tra il 2005 e 2010 GT. Ora vi chiedo qualcuno ha avuto esperienza sulla possibilita di montare un impianto di scarico di un modello non della sua annata? O meglio a livello meccanico (imbocchi,misure) c'è differenza tra il 2010 e il 2013? A me pare siano uguali anche in misure,flange etc etc Grazie mille Ciao, il problema che i collettori di scarico tra V6 e V8, perchè il problema non è solo l'anno diverso, sono diversi e l'X-pipe con catalizzatori deve essere montato direttamente ai collettori quindi con lunghezze, curve tubi e ingombri differenti. Il diametro dovrebbe essere il medesimo da 2" 1/2 ma non ne sono sicuro. Provo a contattare Ricambi Americani di Padova che sicuramente ti sapranno aiutare, magari hanno in casa anche quello che cerchi. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Shelby85 0 Segnala messaggio Inviata 13 Novembre Ciao,ho gia chiesto un preventivo a loro per un x-pipe con cat sportivi attendo risposta,anche perche ho un ballo delle trattative con vari prezzi dai 400 e 800 euro per un x-pipe bbk. Ma vorrei evitare di buttarci troppi soldi se possibile! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti