andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 3 ragazzi volevo segnalare che su gente motori classic di questo mese, c'è uno speciale sui 50 anni di mustang !!! certo non è un articolo per puristi, ma comunque un po' di pagine dedicate ci sono !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 3 mmmmmm….. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 3 Già' comprato..sinceramente credevo mejo.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 3 Si me l avevano detto e sconsigliato..... Mmmmmmmmmmmm baraz ti sei dato al farming con le mucche..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 3 mmmmmm….. secondo me è una variante del "brrr" dell'altro post Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 3 Si mi sa di si....avra un pistone fermo.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 3 Commenti assolutamente inutili... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 4 Tu puoi farli e noi no.... Facci capire..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 4 Come già detto in altra occasione, nei forum americani ci insegnano che se la propria opinione non è costruttiva o positiva, è meglio tenerla per sè. Vediamo anche noi di trattarci con rispetto. ("We treat others with respect. We do not speak poorly about them or their rides. If your opinion is not positive or constructive, keep it to yourself. ") Ognuno di noi faccia la sua parte affinche' questo forum d'ora in avanti sia MIGLIORE..... e rimaniamo in tema. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 4 io commentavo l'articolo, così come la scelta della macchina, il mio era un mmmmm di perplessità…. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 4 Ahhhhh scusami ale ora ho capito..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti