CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 6 Come ho già detto, il Pac è un'interfaccia che - senza intervenire sui cablaggi originali e mantenendo anche i medesimi connettori stock - permette di fruire di tutto l'impianto americano preinstallato all'origine, amplificatore compreso. Questo infatti - è da notare - non funzionerebbe senza adattatore. In pratica, con l'uso del Pac, si cambia solo la radio USA con una europea, fruendo di tutto il resto della componentistica già presente sulla vettura. Certo, se si sa come fare, i cablaggi potrebbero essere tagliati e ricollegati manualmente, anche senza Pac, ma allora andrebbe comunque sostituito l'amplificatore USA con uno EU. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Chris71 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 6 Tutto chiaro!!! Grazie!!! Prenderò mascherina, pac e radio 1 din. Grazie ancora a tutti!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 6 Come ho già detto, il Pac è un'interfaccia che - senza intervenire sui cablaggi originali e mantenendo anche i medesimi connettori stock - permette di fruire di tutto l'impianto americano preinstallato all'origine, amplificatore compreso. Questo infatti - è da notare - non funzionerebbe senza adattatore. In pratica, con l'uso del Pac, si cambia solo la radio USA con una europea, fruendo di tutto il resto della componentistica già presente sulla vettura. Certo, se si sa come fare, i cablaggi potrebbero essere tagliati e ricollegati manualmente, anche senza Pac, ma allora andrebbe comunque sostituito l'amplificatore USA con uno EU. L'amplificatore intendi per lo shaker 1000 o anche per il 500? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 6 Parlavo della mia esperienza personale di sostituzione "fai-da-te" di uno Shaker 500. L'unica cosa che potrebbe cambiare è FORSE il Pac, bisogna soltanto leggere nelle specifiche del sito americano se fanno differenze di interfaccia per 500 e 1000 (ai tempi ho letto tutto, ma ora non ricordo). Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 6 Parlavo della mia esperienza personale di sostituzione "fai-da-te" di uno Shaker 500. L'unica cosa che potrebbe cambiare è FORSE il Pac, bisogna soltanto leggere nelle specifiche del sito americano se fanno differenze di interfaccia per 500 e 1000 (ai tempi ho letto tutto, ma ora non ricordo). Grazie per le info! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 23 Ma nessuno ha da vendere il sub dello shaker 1000? Con cablaggi vari? Inviato da Note 3 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 23 Ma nessuno ha da vendere il sub dello shaker 1000? Con cablaggi vari? Inviato da Note 3 Merce rara.......io l'ho trovato in Germany da un Tedesco che smantellava una GT incidentata. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 24 Merce rara.......io l'ho trovato in Germany da un Tedesco che smantellava una GT incidentata. E per il cablaggio che va dalla radio al sub nel baule come hai fatto? Inviato da Note 3 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 21 Che ne pensate di questo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 21 E per il cablaggio che va dalla radio al sub nel baule come hai fatto? Inviato da Note 3 Mi ha dato il cablaggio tagliato a 30cm dali amplificatori,tutto il resto è incorporato nel fascio cavi di origine e non puo' essere staccato. Con quello in mano si collega come un normalissimo amplificatore. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 21 Che ne pensate di questo? Che è una figata! Bisogna vedere se con le vibrazioni dell'auto in corsa (buchi, dissuasori, strade dissestate etc.) rimane tutto ancorato come si deve. Non ho capito però se si interfaccia in qualche maniera con l'impianto della radio originale... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 21 Che ne pensate di questo? https://www.youtube.com/watch?v=mBGCc3X241U :o x Mauro71: credo che si interfacci col bluetooth, è l'unico modo... P.s. se l'accrocchio è fatto bene e il magnete è potente non credo ci siano rischi di cadute accidentali... Detto questo: LO VOGLIO. Come si ordina? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 21 Io di questo video guardavo solo il cambio. Pallina nera cazzuta e cambio a 6 rapporti manuale. :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 26 Mi ha dato il cablaggio tagliato a 30cm dali amplificatori,tutto il resto è incorporato nel fascio cavi di origine e non puo' essere staccato. Con quello in mano si collega come un normalissimo amplificatore. scusami mi vorresti dire che anche io avrei la predisposizione per lo shaker 1000 completo? ovvero mi manca quel piccolo cablaggio che va al sub? se cosi dove li dovrei attaccare i cavi che vanno al sub? avete per caso uno schema ecc. grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 26 scusami mi vorresti dire che anche io avrei la predisposizione per lo shaker 1000 completo? ovvero mi manca quel piccolo cablaggio che va al sub? se cosi dove li dovrei attaccare i cavi che vanno al sub? avete per caso uno schema ecc. grazie No,non hai la predisposizione,le auto con l'opzione "1000" avevano il cablaggio integrato nel fascio cavi che andava al retro dell'auto. Avere uno schema risolverebbe e si potrebbe anche acquistare un "sub" aftermarket. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 28 No,non hai la predisposizione,le auto con l'opzione "1000" avevano il cablaggio integrato nel fascio cavi che andava al retro dell'auto. Avere uno schema risolverebbe e si potrebbe anche acquistare un "sub" aftermarket. Ok ho capito..ma quindi il cablaggio che arriva al sub originale con i due ampli com è? Mi spiego meglio: che cavi ci arrivano? Positivo negativo segnale ecc. Giusto per capire e farlo da me. Mi interessa mettere il sub ma voglio tutto originale. No sub e ampli aftermarket. Grazie rosenheim per sopportarmi :) Inviato da Note 3 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sallivan 7 Segnala messaggio Inviata 2019 Aprile 19 Ciao ragazzi, leggevo questa discussione e mi chiedevo: io ho un subwoofer preamplificato che avevo su un altra auto. Vorrei metterlo sulla mia Stang V6 5gen restyling ma da quanto leggo i cablaggi non corrisponderanno. Sapete indicarmi il nome o un link di dove posso acquistare un adattatore o comunque il necessario per far ciò? grazie anticipatamente e buona Pasqua a tutti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti