Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 6 Ciao , come molti sapranno , e' un annetto che sono disponibili tramite me o Luca alcuni capi d'abbigliamento brandizati mustang, di ottima fattura sia come tessuto che come ricamo.Se qualcuno ne fosse ancora allo scuro , ora non ha più scuse.....ahahaha forza ragazzi !Allego qualche foto di cosa abbiamo , per ulteriori info contattate pure me o ricambiamericani. P.s moderatori ...era questa la sezione giusta....? non riesco a copia incollare un tubo..... qui ....solo se metto una risposta a seguito........appena possibile sistemo anche la misura foto......mica ho capito come si fa...... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 Avete qualcos'altro che non sia nero? Tipo blu, bianco.... magari con logo anche sulla schiena Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
BlackCat 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 Camicie e tshirt sono ricamate o stampate? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 Le camicie potrebbero interessarmi..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 Misure e prezzi please... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 11 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 11 Allora , non riesco a inserire foto dal telefono... Ma riassumo per i nuovi e vecchi utenti cosa c'è T shirt che vedete in foto , nere con tricolore sulle spalle hanno il logo ricamati piccolo davanti e grande sul dietro , dalla foto vedete sovrapposte una dal davanti e una dal dietro ( infatti in una si vede il verde della bandiera italiana, nell'altra la rossa ) solo disponibili tutte le misure anche in blu navy (blu scuro) 25 euro Camicie nere ricamate davanti e dietro , disponibili tutte le misure uomo a manica lunga e anche da donna ( sono sciancrata e con maniche a 3/4) 30 euro Giubbotti ricamati davanti e dietro 70 euro Polo ricamate davanti e dietro 25 euro ( nere ) tutte le misure Maglie stampate davanti e dietro disponibili bianche e nere tutte le misure 10 euro Prezzi mantenuti invariati per il forum ma a scadenza ....dopo il raduno del 50' i prezzi cambieranno . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 11 queste son le maglie stampate,in quella bianca è visibile la stampa dietro ,mentre in quella nera è visibile il davanti ....imparero' in sto nuovo forum a mettere le foto .....prima o poi http://imageshack.com/a/img547/499/img0946b.jpg questi sono i cappellini estivi e i berretti invernali http://imageshack.com/a/img27/7887/img0942ik.jpg Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
franz55 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 12 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
franz55 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 12 Te le ho messe io Fra. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 21 Grazie ! Ma spiegarmi come fai perché ho provato in 1000 modi ma niente.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 4 Disponibili nuovi giubbotti estivi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti