BlackCat 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 Scusate il titolo strano, ma mi chiedevo dove si potessero attingere informazioni circa il corretto smontaggio e rimontaggio delle parti di carrozzeria della Stang, modello 2008. Lo chiedo perchè sto incontrando parecchie difficoltà nello smontare i pezzi per il wrap, sono costruite in maniera del tutto differente dalle crucche a cui ero abituata. Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 Istruzioni non so se ne esistano... Ma cofano e baule si dovrebbero togliere facile. X le portiere invece ti consiglierei filo di nylon x i tagli di precisione e rivetto plastico smussato x ripiegare la pellicola nelle rifiniture, non credo ti convenga levarle. Paraurti ant / post non serve manco a parlarne, stanno insieme con 4 viti delle balle Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
BlackCat 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 Ti dirò, noi di prassi smontiamo praticamente tutto, a meno che il cliente chieda un lavoro "ampresso ampresso", cosa che spesso ci rifiutiamo di fare (siamo scassaballe ) Usiamo sia wrapcut che il suo equivalente italiano, ma non taglio a portiera, bensì vado anche su telaio e battuta. Per quello chiedevo, smontare maniglie, alettone e scoop del cofano è stato un delirio totale. :S Paraurti sto tremando già a farli. Il problema è stata la richiesta di uomodicasa "vedi se trovi le istruzioni per smontare i passaruota anteriori, che ci portiamo avanti.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 Io devo avere i PDF di guida x smontare i para anteriore & posteriore. A casa xò... Appena torno ( venerdì ) se nessuno ha trovato nulla, te li cerco Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 7 Ma sull'Haynes non c'è scritto nulla? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 smontare una mustang è di un semplicita' assurda.non ha complicazioni di sorta. in un'oretta hai gia' smontato gran parte degli accessori esterni,fari paraurti e fanali. la problematica principale è avere una chiave a tubo da 11mm lunga e passante(vuota insomma) per via dei perni lunghi che fissano il paraurti posteriore sulla traversa stessa. rimuovi il battivaligia nero all'interno del bagagliaio e all'interno dei buchi della traversa vedrai i dadi di fissaggio da 11mm.sviti quelli,nei laterali è ad incastro e ci sono solo le due vitine autofilettanti per lato nei passaruota e sotto al fondello ruotascorta. il paraurto anteriore è una passeggiata,fai ballare l'occhio e trovi i bulloni,2 in zona mascherina e 4 zona giunzione parafango/paraurto. le maniglie porta invece è piu' complesso.giu' i pannelli interni e rimuovi i vetri scendenti(magari segna con un indelebile la posizione sui punti di fissaggio per non fare fatica a riposizionarli. se hai problemi chiamami,mi sembra che il mio numero te l'ho dato quando avevi problemi con " l'alternatore". 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
BlackCat 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 Grazie mille a tutti :* Sull'Haynes c'era più roba di meccanica che di carrozzeria. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti