Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
alex1909

identificazione mustang

Messaggi consigliati

Buongiorno, chiedo scusa ma non mi ero accorto che è stato aperto un nuovo forum e stavo scrivendo sull'altro senza ottenere risposte. Stamattina mi sono accorto del nuovo e mi sono immediatamente registrato.

Cosa mi dite della mia mustang?

E' corretto il motore?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato!!

Tra le scartoffie ho trovato la targhetta e inserendo i dati su mustangdecoder.com la mia mustang è questa.

Anche il colore è stato cambiato, per essere rosso dovrebbe avere la T non la I. Vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq sia un blocco motore corretto si puo' recuperare per un 289 C o A code non costa tantissimo ..  costa di piu' il lavoro poi per montare il motore ... ma se la macchina e' gia in fase di restauro un blocco motore non cambia tanto nella ciffra complessiva..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq sia un blocco motore corretto si puo' recuperare per un 289 C o A code non costa tantissimo ..  costa di piu' il lavoro poi per montare il motore ... ma se la macchina e' gia in fase di restauro un blocco motore non cambio tanto nella ciffra complessiva..

Meglio cosi staremo a vedere...speriamo di no...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no, la macchina è totalmente restaurata!!

Volevo ordinare il kit revisione del carburatore ma non so se il modello che c'è sotto (Motorcraft D3AF DC B 2K 2) è relativo a quel motore. Mi aiutate a capire se è giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai esaurito lo spazio disponibile a tua disposizione, se vuoi caricare altre foto devi cancellare quelle che hai inserito precedententemente. Comunque la soluzione migliore è caricarle su un sito di hosting immagini, tipo tinypic o imgur, copiare il link nella risposta e il problema è risolto! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti