alex1909 5 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 Buongiorno, chiedo scusa ma non mi ero accorto che è stato aperto un nuovo forum e stavo scrivendo sull'altro senza ottenere risposte. Stamattina mi sono accorto del nuovo e mi sono immediatamente registrato. Cosa mi dite della mia mustang? E' corretto il motore? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 Prima presentati nell apposita sessione, poi vediamo se qualcuno ti risponde.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alex1909 5 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 Ero già presente nel vecchio forum, devo ripresentarmi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 1967 ... San jose ...coupe ... C code (289 2V 200 cavalli )Blocco motore non matching ... 302 degli anni 70 .. In questo caso 1973 18o13 aprile ( non riesco a leggere se è un 18 o un 13 ) 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 D2 = 72... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 In altre parole.....NO Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alex1909 5 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 In altre parole.....NO Peccato!! Tra le scartoffie ho trovato la targhetta e inserendo i dati su mustangdecoder.com la mia mustang è questa. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alex1909 5 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 Peccato!! Tra le scartoffie ho trovato la targhetta e inserendo i dati su mustangdecoder.com la mia mustang è questa. Anche il colore è stato cambiato, per essere rosso dovrebbe avere la T non la I. Vero? 1 Mattia ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 esatto per avere candyapple red avresti dovuto avere una T al posto della I che invece e il lime gold ( come le mie Shelby !!! ) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 Peccato davvero....pero lime gold bellissimo colore.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 8 cmq sia un blocco motore corretto si puo' recuperare per un 289 C o A code non costa tantissimo .. costa di piu' il lavoro poi per montare il motore ... ma se la macchina e' gia in fase di restauro un blocco motore non cambia tanto nella ciffra complessiva.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 9 cmq sia un blocco motore corretto si puo' recuperare per un 289 C o A code non costa tantissimo .. costa di piu' il lavoro poi per montare il motore ... ma se la macchina e' gia in fase di restauro un blocco motore non cambio tanto nella ciffra complessiva.. Meglio cosi staremo a vedere...speriamo di no... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alex1909 5 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 10 No no, la macchina è totalmente restaurata!! Volevo ordinare il kit revisione del carburatore ma non so se il modello che c'è sotto (Motorcraft D3AF DC B 2K 2) è relativo a quel motore. Mi aiutate a capire se è giusto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 10 un carburatore Motorcraft 2100 per una 1973 col 351 sembrerebbe .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alex1909 5 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 12 un carburatore Motorcraft 2100 per una 1973 col 351 sembrerebbe .. Volevo caricare la foto del mio carburatore ma non posso caricare file superiori a 13,34k. Sapete il motivo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 12 Hai esaurito lo spazio disponibile a tua disposizione, se vuoi caricare altre foto devi cancellare quelle che hai inserito precedententemente. Comunque la soluzione migliore è caricarle su un sito di hosting immagini, tipo tinypic o imgur, copiare il link nella risposta e il problema è risolto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alex1909 5 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 13 E se io apro un'altra discussione? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 13 Usa photobucket.com ... E hai risolto i tuoi problemi ... Crea un account gratis e puoi caricare dopo tutto quello che vuoi ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti